Le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile raccontano le ultime novità su due coppie molto amate dagli appassionati di Uomini e donne, quella formata da Tommaso e Flavia e quella formata da Eugenio e Francesca. In più parleremo anche della grande delusa del trono classico di quest'anno, Germana Meli, colei che, pur essendo arrivata in ritardo, ha saputo dare del filo da torcere a Flavia.

Ecco che allora racconteremo un lungo resoconto di una fan che ha incontrato ieri a Milano la bella Flavia Fiadone, dell'anniversario di Eugenio e Francesca e dell'attesa del piccolo Brando, infine parleremo di Germana Meli e di come sta coltivando la sua "solitudine.

Ecco, in poche parole, le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile.

Uomini e donne oggi, news 19 aprile: Tommaso e Flavia, lontani dalle telecamere

Le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile si aprono proprio con Tommaso e Flavia. Abbiamo già parlato di come, nei giorni scorsi, si fossero diffuse molte news che riguardano la presunta fine della loro relazione. Le domande che si facevano i fan di Uomini e donne erano: perché non hanno fatto il viaggio insieme? Perché Tommaso e Flavia non pubblicano foto insieme sui social network? Ebbene, le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile rispondono proprio a questi quesiti.

Una fan ha incontrato Flavia a Roma e ha postato un lungo resoconto.

Le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile parlano di una Flavia disponibilissima a parlare. Le risposte della bella ex corteggiatrice sono molto chiare: non sono andati in viaggio, lei e Tommaso, perché volevano staccare dalle telecamere, non volevano più essere condizionati dai riflettori, dovevano capire come andavano realmente, nel mondo vero, le cose tra di loro Flavia dice che va tutto bene, anche se riescono a vedersi molto poco.

Le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile raccontano anche come Flavia scherzi su questo punto: quelle rare volte che riescono a incontrarsi, certo non perdono tempo a farsi fotografie perché sennò i fan pensano che si sono lasciati.

Ma la lontananza dalle telecamere e ancor di più la lontananza fisica influirà sul rapporto tra Tommaso e Flavia?

Questo le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile non lo rivelano.

Uomini e donne oggi, news 19 aprile: Eugenio e Francesca, l'anniversario e Brando

Ma le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile parlano anche di Eugenio e Francesca. Due giorni fa è stato il loro anniversario e i due si sono scambiati frasi d'amore e di passione sui social network. Non c'è che dire, anche se pochi puntavano su di loro, Eugenio e Francesca sembrano veramente la coppia più riuscita di questi ultimi tempi. Le critiche sono superate e le polemiche anche. Ora è soltanto il viversi insieme.

Le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile parlano di come Eugenio e Francesca siano oramai in dirittura d'arrivo. Se soltanto un anno fa si sono fidanzati, ecco che sta per arrivare il piccolo Brando, il figlio desiderato.

Secondo rumors e fonti non ufficiali, il piccolo Brando arriverà la prossima settimana.

Uomini e donne oggi, news 19 aprile: gioia e delusione per Germana Meli

Le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile parlano anche di Germana Meli, la più grande delusa del trono classico di Uomini e donne di questa stagione. Soltanto qualche giorno fa la bella corteggiatrice napoletana aveva postato un messaggio su Facebook in cui sottolineava come l'unica gioia che avesse fosse il fatto di avere tanti fan che la seguono e le mostrano il loro affetto.

Germana Meli, a quanto raccontano le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile, avrebbe cominciato già a fare serate. Insomma, la bella corteggiatrice, che (chissà!) potremmo rivedere a Uomini e donne nella stagione prossima sembra piacere molto al pubblico, anche se ha attaccato Tommaso dicendo di aver fatto soltanto una scelta televisiva.

È tutto con le news di Uomini e donne di oggi 19 aprile, a domani per le prossime aggiornatissime notizie.