Le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile si incentrano sulle vicende di due delle coppie che sono uscite dal trono classico di Uomini e donne di questa stagione. Parliamo ovviamente di Anna e Emanuele e di Aldo e Alessia. I loro percorsi, da quando sono usciti dallo studio di Maria De Filippi, sono stati quanto mai differenti. Anna e Emanuele hanno annunciato proprio agli inizi di questa settimana la fine della loro relazione, mentre Aldo e Alessia si sono "fidanzati" con il meraviglioso anello che Aldo ha regalato alla donna che ha scelto. Ebbene, le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile parlano di nuove polemiche e nuovi interventi di Anna sulla sua storia con Emanuele, e dei ringraziamenti di Aldo e Alessia per i fan.

Uomini e donne oggi, news 18 aprile: ancora polemiche per Anna e Emanuele

Sembra proprio la classica storia di Gossip estivo, anche se il tempo, mai come in questi giorni, è piuttosto inastabile e freddo. Le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile raccontano di un intervento video di Anna Munafò che ritorna ancora una volta sulla vicenda della sua relazione con Emanuele.

Le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile raccontano come Anna Munafò abbia deciso di pubblicare un video in cui spiega alcune cose e parla del suo futuro su Facebook, su una pagina di riserva. Infatti, soltanto tre giorni fa, quando è andata in onda la puntata dedicata alla fine della storia di Anna e Emanuele, la pagina dedicata a Anna è stata oscurata misteriosamente.

Ancora non si sa se sia stata una decisione dei vertici di Facebook, o un vero e proprio atto di pirateria informatica. Intanto, Anna ha perso la sua pagina che contava ben 260.000 fan.

Nel video, a quanto dicono le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile, Anna è ritornata sulla sua storia con Emanuele e ha chiesto ai suoi fan di non parlarne più, perché oramai la considera acqua passata.

Anna sottolinea come non abbia alcuna intenzione di ritornare a Uomini e donne, magari come corteggiatrice di Marco Fantini. Afferma infatti di aver fatto la sua esperienza e che ora sta pensando ad altri progetti. Tante sono infatti le novità che annuncia ai suoi fan. La visibilità che dona una trasmissione come Uomini e donne può essere veramente un trampolino di lancio quando si ha talento e capacità.

Uomini e donne oggi, news 18 aprile: Aldo e Alessia, l'idillio

Soltanto due giorni fa è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata ad Aldo e Alessia, la coppia che, al momento, sembra essere la più affiatata. Le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile raccontano come il pubblico di fan di Aldo e Alessia sia andato letteralmente in visibilio nel vedere la fatidica scena in cui Aldo fa dono di uno splendido anello ad Alessia. Le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile ribadiscono che Aldo e Alessia hanno già preso la decisione della convivenza e al momento si trovano a Roma, città in cui Alessia ha il suo centro estetico, e buon campo base per muoversi in tutta Italia, dove i due vengono chiamati a fare ospitate in discoteca.

Aldo ha deciso allora di pubblicare un lungo post di ringraziamento per i fan suoi e di Alessia. Le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile raccontano come Aldo sia assolutamente esterrefatto per l'affetto degli ammiratori e delle ammiratrici. Dice sinceramente che non sa cosa abbiano fatto per meritarselo. Intanto, scherzando sul fatto che andava a letto presto, ha ribadito come lo attendano molte serate in giro per l'Italia e che è meglio che riprenda le forze.

Per chi fosse interessato, infatti, le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile lasciano anche l'elenco completo delle serate di Aldo Palmeri: stasera sarà a Crotone, sabato a Milazzo nella sua Sicilia e la domenica di Pasqua sarà in un club di Pisa. Il successo sono onori e oneri, del resto.

È tutto con le news di Uomini e donne di oggi 18 aprile. L'appuntamento è per domani con nuove interessanti novità dal mondo di Uomini e donne.