Le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile si incentrano su una serie di avvenimenti che potranno interessare gli appassionati di Uomini e donne e coloro che, per distrarsi o divertirsi, cercano news e ultime novità dal mondo dello spettacolo.

Ecco che allora, ad aprire queste news di Uomini e donne di oggi 15 aprile, sarà il racconto delle ultime novità su Aldo e Alessia e soprattutto le prime serate che la bella ex corteggiatrice sta cominciando a fare. Poi parleremo di Irene Casartelli, uno dei personaggi più discussi di questa stagione di Uomini e donne.

Infine sveleremo l'ultimo progetto lavorativo di Andrea Offredi, protagonista della stagione scorsa. Insomma, un bel po' di news per gli appassionati di Uomini e donne.

Uomini e donne oggi, news 15 aprile: Aldo e Alessia - le prime serate

Le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile si aprono con la notizia e le foto della prima serata di Alessia Cammarota allo Jotì Club di Cinquefondi (Rc). In quest'occasione Alessia Cammarota era senza il suo Aldo Palmeri (che di serate già ne ha fatte varie) ma era in compagnia dell'ex tronista Fernando Vitale e dell'ex corteggiatore Diego Daddi. La serata sembra essere andata per il meglio anche se, a giudicare dalle foto, Alessia Cammarota forse ha sentito un po' di emozione per questo suo esordio nel mondo delle serate.

Le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile raccontano anche come Aldo e Alessia siano sicuramente al momento la coppia più riuscita di questa prima metà di stagione di Uomini e donne. Anna e Emanuele hanno già riempito le pagine dei rotocalchi di Gossip e del web con la fine immediata della loro relazione, mentre Tommaso e Flavia sono ancora in una fase di assestamento dovuto alla difficoltà di ritornare alla vita quotidiana.

Aldo e Alessia, invece, proseguono spediti nella loro storia e per il momento la solidità la fa da padrone.

Ma non è tutto. Ecco le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile su Irene Casartelli.

Uomini e donne oggi, news 15 aprile: Irene Casartelli - lo shooting

Irene Casartelli è stata uno dei personaggi più discussi e che hanno suscitato maggiori polemiche in questa stagione di Uomini e donne.

Le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile raccontano come la bella Irene stia proseguendo nel suo lavoro all'interno del mondo dello spettacolo. Ricordiamo che Irene è una modella e proprio in questi giorni sono state pubblicate gli scatti dello shooting fotografico di Giorgio Baschirotto.

Secondo quanto raccontano le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile le foto stanno facendo il giro del web e stanno avendo giudizi molto positivi. Intanto, Irene Casartelli, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, è una delle ragazze in pole position per un posto da tronista per la prossima stagione di Uomini e donne.

Uomini e donne oggi, news 15 aprile: il nuovo progetto di Andrea Offredi

Ma non è tutto.

Le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile parlano anche di Andrea Offredi, il tronista che nella stagione scorsa di Uomini e donne scelse la bella Claudia D'Agostino. Come ricorderanno bene tutti gli appassionati di Uomini e donne, la loro relazione finì male e dopo poco tempo. intanto, però, Andrea continua la sua carriera di modello e proprio ieri ha lanciato il suo nuovo progetto.

Le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile parlano infatti di un messaggio Facebook di Andrea Offredi che lancia il prototipo di una bicicletta single speed firmata e ideata proprio dall'ex tronista di Uomini e donne.

E per le news di Uomini e donne di oggi 15 aprile è tutto. A domani per gli "aggiornamenti" dal mondo di Uomini e donne.