Già si sta profilando chi sarà la vera protagonista di questa seconda parte di stagione di Uomini e donne, si chiama Beatrice Valli, ha un figlio di nome Alessandro, suscita polemiche e Marco Fantini sembra già essere indeciso nei suoi confronti. Le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile parlano proprio di lei, la bella donna e madre, Beatrice Valli, che, negli ultimi giorni, ha pubblicato una serie di fotografie (in compagnia del suo figlioletto) e di post che chiariscono la sua posizione nel programma, rispondono alle critiche, rilanciano la sua immagine di donna consapevole di sé e di quello che vuole.

Ecco, allora, le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile su Beatrice Valli.

Uomini e donne oggi, news 12 aprile: la foto di Beatrice Valli e l'attacco a chi la critica

Proprio ieri, a quanto raccontano le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile, la bella Beatrice Valli ha pubblicato uno splendido scatto su Facebook che mostra lei e il suo piccolo Alessandro in una posa materna, allegra e vera. La foto è accompagnata da un messaggio rivolto a tutti coloro che, nello studio di Uomini e donne e all'esterno, l'hanno criticata. Questa foto, dice Beatrice Valli, è dedicata a tutti coloro che non accettano il fatto che una giovane donna e madre possa mettersi in gioco andando in Televisione.

Dice, infatti, che lo scatto parla da solo, anzi parla di loro, dell'affetto che prova per il suo figlioletto, la sua voglia di sentirsi realizzata anche se già madre.

Uomini e donne oggi, news 12 aprile: le critiche e le risposte di Beatrice

Le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile raccontano dei meccanismi che purtroppo sono frequenti all'interno del mondo di Uomini e donne.

in un post pubblicato pochi giorni fa, Beatrice Valli ribadisce che il suo unico intento è di trovare l'uomo giusto per lei, per poi allontanarsi dai riflettori, che non le interessano, è rintanarsi nella propria quiete domestica con il figlioletto Alessandro e l'uomo che spera di riuscire a trovare a Uomini e donne. "Basta critiche!" era il senso del post.

Nei commenti, poi, è accaduto di tutto. Le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile raccontano infatti come molti pseudo fan di Uomini e donne l'abbiano attaccata in quanto sarebbe una mantenuta. La volgarità di affermazioni del genere non fanno bene a Uomini e donne e al mondo della televisione, e così, in maniera durissima, Beatrice ha risposto che vive da sola, non è mantenuta e non è facile crescere un figlio senza avere un compagno. non si deve giudicare senza sapere. Ancora una volta le news di Uomini e donne segnalano come il fanatismo, soprattutto sul web, rischi di diventare eccessivo, offensivo, inammissibile.

Uomini e donne oggi, news 12 aprile: Beatrice e Marco, saranno loro la prossima coppia?

Le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile segnalano come Beatrice, che non guarda in faccia a nessuno e prosegue il suo percorso costellato di critiche, abbia dimostrato in più di un'occasione la sua preferenza per Marco Fantini.

A molti fan di Uomini e donne non piace il fatto che lei non abbia ancora "scelto" chi corteggiare, ma lei prosegue per la sua strada.

In un messaggio di qualche giorno fa, a quanto riportano le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile, Beatrice sottolinea di non avere fretta e di voler capire a fondo chi sono gli uomini che ha davanti. Marco, intanto, non sembra apprezzare troppo i suoi dubbi, a noi non resta altro che attendere lo sviluppo del percorso. Beatrice è simpatica, intelligente e una bella donna. Vedremo come andrà a finire.

E con le news di Uomini e donne di oggi 12 aprile è tutto, a domani per le prossime.