Le news di Uomini e donne che oggi 11 aprile abbiamo raccolto per voi riguardano una strana mania che sta attraversando il web da capo a piedi, e che può essere riassunto così: troviamo un fidanzato ad Anna Munafò. Certo, è lodevole che tanti fan di Uomini e donne si impegnino a tal punto, ed è ancora più lodevole leggere interventi di ex protagonisti di Uomini e donne, come un tal Camillo Agnello, ma voi cosa ne pensate? Anche voi alla ricerca di un fidanzato per Anna Munafò?

Ecco, allora, le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile sulla bella Anna Munafò.

Uomini e donne oggi, news 11 aprile: un nuovo (ennesimo?) messaggio di Anna Munafò

Le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile si aprono con l'immancabile oramai post di Anna Munafò su Facebook, accompagnato da una foto.

Lo scatto è bello, riprende Anna Munafò, bella come il sole, sommersa dalle valige e in partenza. Verso dove? Con chi? Perché? Come? - queste saranno le domande che si porranno i siti di news di Uomini e donne. Con un altro uomo, a cercare la serenità, a ritrovare se stessa, a caccia di uomini "maturi" - queste invece saranno le risposte che daranno i siti di news di Uomini e donne.

Ebbene, le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile raccontano come Anna Munafò abbia accompagnato la foto con un messaggio in cui rassicura i fan, dice infatti di essere positiva per il futuro.

Insomma, leggendo i commenti dei fan di Uomini e donne sui vari siti, il problema sembra essere questo: trovare un fidanzato per Anna Munafò.

Uomini e donne oggi, news 11 aprile: l'ipotesi Camillo Agnello per Anna Munafò

Ad intervenire sulla questione della fine della relazione tra Anna e Emanuele è anche Camillo Agnello.

Lo ricordate, nevvero? Le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile raccontano di un lungo messaggio che l'ex corteggiatore di Uomini e donne (e di Anna Munafò) ha lasciato su Facebook, perché, a suo dire, gli è stato richiesto più volte.

Le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile raccontano come Camillo Agnello risponda in maniera netta e, senza essere granché originale, dispieghi questo ragionamento: nessuno può intromettersi nella fine di una storia d'amore, è giusto che i fan partecipino di gioie e dolori delle coppie ma le offese, gli insulti e le minacce sono da evitare, Anna Munafò avrebbe avuto bisogno di un uomo maturo, Emanuele avrebbe potuto pensarci su prima di dire sì.

Nei commenti alle news di Uomini e donne su Camillo Agnello, leggiamo fan su fan che si domandano se non sarebbe stato proprio lui l'uomo "maturo" adatto per Anna Munafò. Voi che ne pensate?

Uomini e donne oggi, news 11 aprile: l'ipotesi Marco Fantini per Anna Munafò

Ma l'ipotesi più gettonata, a quanto raccontano le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile, è quella che potremmo definire "ipotesi Marco Fantini". In effetti gli indizi, secondo alcuni, sono inequivocabili: l'imbarazzo e la durezza, e poi la cupezza e il turbamento, del bel tronista di Carpi durante la puntata di Uomini e donne in cui Anna e Emanuele hanno annunciato il loro addio. Ma un altro indizio ancora riguarda il fatto che Anna non avrebbe letteralmente staccato gli occhi di dosso al bel Marco Fantini.

Insomma, potrebbe essere Marco Fantini il bel fidanzato "maturo" per Anna Munafò? Se volete, lasciate qui sotto il messaggio con l'uomo che ritenete più adatto all'ex tronista. Si tratta di un gioco ovviamente e così va preso. È tutto con le news di Uomini e donne di oggi 11 aprile.