Le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile tornano a parlare di Anna e Emanuele, in quanto l'ex corteggiatore nonché ex fidanzato della bella tronista siciliana ha rilasciato una lunghissima intervista al noto blog Isa e Chia.

Potremmo già dare la morale della favola di questa news di Uomini e donne di oggi 10 aprile e cioè usare un vecchio proverbio, che suona più o meno così: peccato confessato mezzo perdonato. Vediamo, allora, cosa dice il buon Trimarchi sulla coppia Anna e Emanuele che aveva fatto sognare tanti fan e che si è sciolta improvvisamente e senza motivi veri e particolari.

Uomini e donne oggi, news 10 aprile: Anna e Emanuele, il percorso e la scelta

Emanuele Trimarchi, secondo le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile, racconta all'intervistatrice come sin dall'inizio abbia provato una sorta di colpo di fulmine per Anna Munafò. Emanuele è schietto, dice chiaramente che in un primo momento l'attrazione era soprattutto fisica, ma poi conoscendosi meglio ha sempre di più compreso che era una persona che lo interessava anche al di là della bellezza.

Le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile raccontano anche come Emanuele abbia valutato il momento della scelta. Anche su questo punto l'ex corteggiatore di Uomini e donne è stato sincero, dice infatti che è un impulsivo e in quel momento ha provato un'emozione talmente forte che non poteva dire che "sì", in più, come dice ironicamente, se ci fosse stato un prete in quel momento l'avrebbe addirittura sposata.

Uomini e donne oggi, news 10 aprile: Anna e Emanuele, cosa non ha funzionato?

Le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile parlano di come Emanuele abbia inteso la sua relazione con Anna al di fuori del programma. Interessante soprattutto perché l'ex corteggiatore racconta come fino al viaggio offerto dalla Redazione tutto fosse perfetto perché era come un prolungamento della situazione televisiva.

Le cose sono cominciate ad andare male quando si è tornati alla vita di tutti i giorni.

Emanuele, allora, ricorda a tutti che non è facile svegliarsi alle 6 del mattino tutti i giorni per andare a fare l'operaio elettricista e se fa le serate è perché sogna prima o poi di andarsene di casa e fittarsi anche solo una stanza.

Le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile rivelano un Emanuele per molti commentatori "infantile", perché non è stato capace di assumersi le sue responsabilità nei confronti di una donna più grande di lui, ma anche un Emanuele che sa cosa significa lavorare duramente per portare la cosiddetta pagnotta a casa.

Uomini e donne oggi, news 10 aprile: Anna e Emanuele, ed allora?

Le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile e l'intervista al bel Trimarchi proseguono grossomodo sulla stessa lunghezza d'onda. Emanuele infatti ammette di non essere stato all'altezza di Anna, che per lui è già una donna e che, in quanto donna, è chiaro che pensi alla convivenza o ad altri passi importanti. Quello che le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile rivelano è che Emanuele forse è immaturo per una relazione seria, ma perlomeno, rispetto a molti altri protagonisti di Uomini e donne, ha il coraggio di ammetterlo e di assumersi le sue responsabilità.

Se c'è un motivo per cui non ha funzionato tra Anna e Emanuele - e questo le news di Uomini e donne di oggi 10 aprile lo dicono chiaramente - è stato per la differenza di età e di aspettative.

Insomma, a partire da queste news di Uomini e donne del 10 aprile, possiamo dire che per Anna e Emanuele valga il modo di dire "peccato confessato mezzo perdonato"?