Ecco le anticipazioni di Uomini e donne dopo la registrazione di oggi 16 aprile 2014 per il trono classico. Le news su Luca Viganò, le esterne fatte e la scelta per quelle successive, scalpore per quella fatta con Beatrice, conclusasi a telecamere spente, perchè?

Maria fa scendere le corteggiatrici di Luca, Luce, Vanessa ed Eleonora, come già detto protagonista anche Beatrice che era già scesa per Marco per la giovane mamma tanto criticata, doppia esterna.

Uomini e Donne, registrazione oggi 16 aprile 2014: trono classico e news Luca

Dopo aver mostrato il suo lato deciso e forte, Eleonora in esterna con Luca mostra anche il suo lato fragile, lo fa confessando a Luca di di avere un fratello adolescente con qualche problema, lui apprezza e l'abbraccia, cosa sarà?

Comprensione o interesse?

Tocca alla particolare esterna di Luca e Beatrice, lei si sente protetta con lui, ma non sembra molto attratta, il tronista la provoca lasciando intendere una sua possibile scelta verso di lei, ma la reazione di Beatrice non la conosceremo, perchè l'uscita si conclude a telecamere spente

Cosa si saranno detti? Forse stanno giocando entrambi per suscitare la gelosia di Marco. In effetti il Fantini mostra la sua perplessità e s'indigna, proteste anche di Vanessa e di Luce, ma Luca non svela il mistero, e la romana, prima corteggiatrice baciata da Luca, afferma che le pare sia lui a corteggiare Beatrice

La terza esterna di Uomini e Donne nella registrazione di oggi, riguarda quella del Viganò con Vanessa.

La corteggiatrice lo va a trovare in albergo, ma la stessa cosa l'ha fatta Luce che si innervosisce. Dopo ll prevedibile battibecco fra le due ragazze che costringono Maria a interrompere il video, si vede il finale dell'uscita tra Vanessa e Luca che si avvicinano molto.

E' il momento della scelta delle prossime esterne, Luca sceglie ancora Beatrice, Eleonora e Vanessa, new entry per Patrizia, a sorpresa Luce lasciata a casa.