Siamo finalmente arrivati al momento che tutti gli amanti di Uomini e donne aspettavano da tempo: La scelta di Tommaso. Sono già andate in onda le prime due registrazioni, e oggi 7 aprile 2014 andrà in onda l'ultima puntata che ci racconterà i momenti della sua scelta. Per chi non riuscisse a vederla, ecco il riassunto di quello che è successo e come fare a trovare la replica della scelta di Tommaso in streaming grazie ai video mediaset.

La scelta di Tommaso: Uomini e donne 7 aprile 2014 in replica

Come avvenne per la scelta di Anna prima e per quella di Aldo poi, anche in questo caso sono mandate in onda tre puntate consecutivamente di Uomini e Donne, trono classico. Vediamo cosa è successo oggi 7 aprile 2014 nella puntata finale della scelta di Tommaso, arrivato a decidere tra Flavia e Germana.

La puntata di Uomini e Donne di oggi 7 aprile inizierà con le ultime parole rivolte dalle due corteggiatrici a Tommaso, prima di lasciare lo studio e prepararsi alla scelta. Una volta che le due ragazze sono uscite, Tommaso ringrazia Gianni e Tina con un regalo (una targa con le motivazioni della stima che ha per loro). Tina si commuoverà, e scapperà anche qualche lacrima in studio. Poi proprio Tina decide su richiesta di Tommaso chi chiamare in studio per prima. Entra Germana e le viene comunicato che non è lei la scelta di Tommaso.

E' poi il momento dell'ingresso di Flavia nello studio di Uomini e Donne, e Tommaso inizia il suo lungo discorso, tradendo anche un po' di emozione. Alla fine il tronista le dirà "tu sei la mia scelta" e dopo il Si di Flavia scatterà l'immancabile bacio sotto i petali.

Uomini e donne 7 aprile 2014: la scelta di Tommaso in streaming video

Se vi siete persi una o tutte e tre le puntate de La scelta di Tommaso, non preoccupatevi perchè è possibile rivedere tutte le puntate di Uomini e donne in streaming. Basterà recarsi sul sito video.mediaset.it dove poche ore dopo la messa in onda saranno caricati i video.

Selezionate dal sito il programma Uomini e donne, e poi lanciate la scelta di Tommaso in streaming con i tre video delle puntate andate in onda, compresa quella di oggi 7 aprile 2014. Siete contenti di Tommaso e Flavia? E' una coppia che vi piace o preferivate Germana? Fatecelo sapere!