Ecco le primissime anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata oggi e non ancora trasmessa, trapelate attraverso il sito di Maria De Filippi e la pagina Facebook ufficiale del tronista Marco Fantini.

Uomini e donne oggi 16 aprile: Marco bacia Jessica, richiama Noemi e litiga con Beatrice

Marco Fantini è uscito in esterna con la bella Beatrice che questa volta ha fatto un passo verso di lui. In una stanza accogliente la ragazza mostra a Marco una sorpresa pensata per lui. Su alcuni bigliettini attaccati ad un palloncino a forma di cuore sono stati scritti i loro desideri e insieme li fanno volare in cielo.

Inizialmente Marco è sulle sue, ma basta poco per farlo sciogliere.

Beatrice è uscita in esterna anche con Luca, al quale ha dichiarato di apprezzare molto il senso di protezione che le trasmette; il tronista chiede ed ottiene del tempo con Beatrice a telecamere spente durante il quale non si sa cosa sia accaduto. Marco continua ad essere infastidito dall'atteggiamento di Bea.

Marco è uscito in esterna con la frizzante Jessica. La ragazza gli ha fatto trovare, in una piscina, una bottiglia con dentro un messaggio per lui. Fantini non ci ha pensato due volte e si è tuffato con tutti i vestiti per recuperare la bottiglia tirando in acqua anche lei, i due si baciano. In studio piovono le critiche.

Nell'ultima puntata di Uomini e donne, Marco aveva deciso di eliminare Noemi, ma poi cambia idea e decide di raggiungerla a casa, la ragazza è molto sorpresa e felice. Marco chiede a Noemi di ritornare a corteggiarlo e lei non esita a dirgli di sì.

In studio, inevitabilmente, è guerra tra Noemi e Beatrice e questa volta ci si è messa pure Jessica con il suo bacio. 

L'atteggiamento di Marco spacca in due il pubblico, in molti non riconoscono più il timido ragazzo che corteggiava Anna e che spesso non riusciva a rispondere alle molte critiche mosse nei suoi confronti. Tuttavia sono ancora tantissimi i fans che lo amano, basti pensare che ci sono più di 150 mila i like sulla sua pagina ufficiale Facebook!