Le notizie di Gossip di Uomini e donne di Maria De Filippi non smettono mai di stupirci e questa volta coinvolgono Anna e Emanuele che dalle ultime news che circolano sul web sembrerebbe che siano tornati insieme. Si tratta di una serata di lavoro o realmente l'ex tronista e il guerriero hanno deciso di ricominciare?

Uomini e Donne, notizie: Anna e Emanuele dichiarano di essersi lasciati nella puntata registrata del trono classico

Vi abbiamo anticipato con le nostre notizie di gossip che durante la registrazione della puntata di U&D del 4 aprile scorso Anna e Emanuele hanno confermato in studio di essere in crisi e di aver preso la decisione di lasciarsi tra il dolore dei loro fan che hanno visto nascere questo amore durante questi mesi invernali.

Le prime news su Anna sono state che sarebbe stato meglio che Emanuele avesse detto no al momento della scelta mentre il guerriero ha lamentato che il tempo per frequentarsi e conoscersi è stato poco visto i continui impegni lavorativi

Uomini e Donne, news: Emanuele ha lasciato Anna per un'altra donna?

Ovviamente sono molte le notizie di gossip nate in questi giorni in merito alla crisi di Anna e Emanuele soprattutto dopo le prime dichiarazioni ad Uomini e Donne molti si sono scagliati contro Emanuele che ha sempre chiesto ad Anna di sceglierlo visto il sentimento forte che provava verso di lei. In molti hanno sostenuto che il cambio improvviso del ragazzo romano fosse dovuto all'infatuazione per un' altra donna di cui non è stata mai svelata l'identità mentre ad Anna alcuni l'hanno accusata di aver scelto con leggerezza, anche se ha dato ascolto al suo cuore, ecco perchè la loro prima crisi li ha portati alla separazione definitiva.



U&D, notizie di gossip: Anna e Emanuele di nuovo insieme, per scelta o per lavoro?

Le ultimissime notizie di gossip su Uomini e Donne ci informano che la coppia Anna e Emanuele, dopo le news su una probabile partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice e tronista, tornano a parlarci di loro ma questa volta i fan saranno felici di sapere che Anna e Emanuele saranno di nuovo insieme.

Credete che ci stiamo riferendo ad una serata di lavoro? Ebbene, no. Sembrerebbe che Emanuele Trimarchi abbia avuto dei ripensamenti e si sia accorto di non poter far ameno dell'amore della sua Anna Munafò e per questo l'abbia invitata a riprendere la loro relazione. La ragazza siciliana avrebbe accettato la proposta e si parla addirittura di una probabile convivenza. Restiamo in attesa però che il tutto venga confermato dalle pagine ufficiali e rimaniamo in attesa di nuove news sulla puntata di U&D.