Nella giornata di martedì 15 aprile 2014, Publitalia ha pubblicato i palinsesti televisivi per l'estate 2014 di Mediaset, Canale 5 compresa. Tra i vari programmi comparsi, oltre a riconferme, è saltato fuori Vero Amore, un programma "del lontano" 2005 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il reality show è andato in onda per quattro puntate nella prima serata di Canale 5, esattamente dal 19 maggio in poi. Il format però non era originale ma si presentava come la versione italiana di Temptation Island e sicuramente nel 2005 dati gli ascolti ebbe davvero un ottimo successo.

Ai tempi, tra i concorrenti c'erano due conoscenze di Uomini e donne: Karina Cascella e Giuseppe Lago. Ed oggi? Quali le news relative a Vero Amore? Si parla già di una possibile partecipazione di Aldo e Alessia ma anche di Tommaso e Flavia. Nelle pagine dei diretti interessati però, non compare ancora nessuna informazione relativa a Vero amore, quindi prendete questa ultima news davvero con le pinze.

Ovviamente, qualora fossimo a corrente di news più dettagliate in riferimento alle vostre coppie preferite di Uomini e Donne vi informeremo prontamente. Nel frattempo, Vero Amore si presenta con 5 coppie per 3 settimane in un hotel separate e tentate a loro volta da 13 uomini e 13 donne.

Durante il corso di Vero Amore andato in onda su Canale 5 nel 2005, non tutte le coppie sono uscite dal talent show ancora fidanzate.

Come sarà questo nuovo esperimento che aprirà i battenti dal 3 luglio?

Maria De Filippi questa volta non lo condurrà, ma il talent show di Canale 5 dovrebbe essere condotto da un uomo ancora misterioso, esattamente come la nuova location.

Cosa ci dicono in ultimo le news in riferimento a Uomini e Donne? Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia prenderanno parte alla nuova edizione di Vero Amore?

Sicuramente, data la solidità delle loro storie non avrebbero problemi, ma mai dire mai e soprattutto, al momento tutto tace.

Se però ci fossero eventuali news relative a Uomini e Donne in riferimento a Vero Amore e le coppie formate da Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia, saremo i primi a farvelo sapere!