Uomini e donne è arrivato al punto maturo della scelta del trono classico. Beatrice Valli, la bella corteggiatrice che è contesa dai due tronisti, secondo ultime news avrebbe già scelto il suo principe azzurro. Sarà corrisposta la scelta? Tra qualche puntata, forse lo scopriremo.

Uomini e donne, news e anticipazioni sul trono classico: Beatrice Valli, bellissima ragazza madre di 19 anni è contesa dai due tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini, ma lei sembrerebbe aver già scelto uno dei due. L'ultima foto, infatti, è stata accompagnata da un chiaro post che dice "dimostrami che sei lì per me e io ti dimostrerò che non ti lascerò più".

Le parole saranno rivolte ad uno dei due tronisti quasi sicuramente, resta difficile capire a chi dei due e, soprattutto, se sarà proprio colui che la terrà per la sua scelta.

Uomini e donne, ulteriori news sul trono classico: Marco Fantini, in vista di una nuova puntata da registrare, è andato a darsi un tocco ai capelli, dal suo amico parrucchiere, Francesco. In occasione, Marco ha scherzato col suo amico, postando un video su Instagram in cui indossa una parrucca viola, fingendo di essersi così rovinato il look. I commenti di ilarità e di stima non sono mancati da parte delle fans, le quali hanno commentato "sei bello anche con i capelli viola" oppure "sei bellissimo anche pelato". Il buon tronista del trono classico se la ride e se la scherza, ma sarà lui il principe che la bella Beatrice aspetta per esser portata via, felice, da Uomini e donne?