Ancora una volta si parla dell'ultima coppia uscita dal programma di Uomini e donne: Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

Sono loro gli ultimi usciti dallo studio di Uomini e Donne, una nuova coppia che si prospetta felice. Sono rimasti più a lungo nel programma rispetto ad Anna Munafò con Emanule Trimarchi ed Aldo Palmieri con Alessia Cammarota, ma alla fine anche loro hanno seguito il cuore: Tommaso l'ha fatto scegliendo Flavia che fin dall'inizio gli ha rapito il cuore, lei, nonostante i litigi, le preoccupazioni delle rivali e anche le delusioni durante il corso di Uomini e Donne, è uscita dallo studio con Tommaso.

Tommaso Scala ha dichiarato di essere felice con Flavia, che ha capito poco prima di sceglierla che era la donna adatta a lui, fine, bella, elegante e matura. Hanno scelto insieme di non partire per il viaggio che regala la redazione in modo da stare lontani dalle telecamere e vivere finalmente a pieno la loro storia d'amore.

Uomini e Donne news: Tommaso Scala e Flavia Fiadone innamorati, si parla di convivenza?

No, la coppia non parla ancora di convivenza, per adesso i due giovani sono distanti, poichè Flavia Fiadone studia all'università di Milano, mentre Tommaso Scala essendo ufficiale della Marina spesso viaggia per lavoro, anche se le sue intenzioni sono quelle di andare a Roma per studiare recitazione.

Infine Tommaso Scala ha aggiunto che dopo la laurea di Flavia lei dovrà scegliere da sola la destinazione che preferisce per cercare lavoro, questo però non significa che lui non la vorrebbe accanto, o almeno vicino.

Nonostante i due siano lontani, e non parlino ancora di convivenza, non vuol dire che non siano felici. Per adesso vogliono vivere la storia senza bruciare le tappe, la convivenza verrà in seguito, per ora pensano solo ad amarsi.