La scelta di Tommaso Scala verso Flavia Fiadone è stata accompagnata, come ci si poteva immaginare, da vivaci polemiche, specie da parte della 'grande sconfitta', Germana che ha accusato il ragazzo campano di aver agito in maniera ipocrita: "E' solo una scelta televisiva. - ha denunciato l'ex corteggiatrice - Mi sono mostrata sincera con te e adesso mi sento presa in giro perché io ci ho messo il cuore. Nell'ultima uscita ti ho presentato mia madre e mia zia, potevi rifiutarti".

Uomini e Donne news, sono in molti a non credere in Tommaso e Flavia 

A schierarsi dalla parte di Germana sono in molti, e c'è già chi scommette che la storia d'amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone non sia di quelle destinate a durare a lungo: una delle sostenitrici principali di questa teoria è la redattrice di Uomini e donne, Raffaella Mennoia che, in maniera profetica, afferma che secondo lei la coppia non riuscirà a superare la prossima estate

Uomini e Donne news, Tommaso ha fatto conoscere la sua famiglia a Flavia

Intanto, attraverso le pagine di Facebook, si spettegola in merito alla loro 'love story': c'è chi afferma di averli incontrati mano nella mano mentre passeggiavano a Torre del Greco, paese dove il bel Tommaso vive con il resto della sua famiglia (genitori, sorella minore e fratello maggiore). Naturalmente, questa presenza di Flavia nella cittadina campana ha fatto nascere subito il sospetto che il 26enne ufficiale della Marina Mercantile abbia già provveduto a presentare ai suoi familiari, la sua fidanzata, come è prassi, specialmente nel Sud Italia.

Sarà vero amore? Tommaso e Flavia, la biondina di origini ungheresi, nel frattempo, sembrano davvero tanto felici, nonostante il molto scetticismo di cui sono circondati. Staremo a vedere come andranno le cose tra di loro.