Nelle ultime ore abbiamo pubblicato alcune dichiarazioni e news riguardanti Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e donne che, attraverso un'intervista rilasciata a Visto, ha parlato del suo amore per Flavia Fiadone. Il giovane si è raccontato a cuore aperto, spiegando anche perché all'inizio del loro rapporto appariva davvero "spietato" con lei.

In realtà, avendo avuto tante delusioni in passato, Tommaso tendeva a muoversi davvero con i piedi di piombo, ma questo lo portava ad essere molto sospettoso. Una volta che ha capito che di Flavia poteva davvero fidarsi, si è totalmente lasciato andare ed ha scelto la ragazza come compagna di vita.

Ecco le ultime news di Uomini e Donne, in quanto il giovane ha speso delle parole anche nei confronti di Germana, la corteggiatrice che non ha scelto.

Uomini e Donne news: Tommaso parla di Germana

Durante il corso dell'intervista all'interno di Visto, Tommaso ha svelato di essere dispiaciuto per Germana, ma nel contempo è rimasto molto male per la reazione della ragazza, in quanto ha accusato l'ex tronista di aver fatto una scelta puramente televisiva. Tommaso ha invece spiegato che proprio per onestà e per la voglia di non apparire ulteriormente ha preferito essere sincero fino in fondo ed ascoltare il suo cuore; in fondo avrebbe potuto "sfruttare" le telecamere di Uomini e Donne, ma non ha voluto farlo: "Ha prevalso la voglia di vivere Flavia nella quotidianità", ha dichiarato secondo le ultime news.

Uomini e Donne news: dopo la delusione per Tommaso Germana si è già consolata

Germana però, nonostante la delusione ricevuta da Tommaso nel corso di Uomini e Donne, pare essersi già consolata e ripresa. Nelle ultime ore infatti le news ci hanno rivelato una presenza maschile al suo fianco. È stata fotografata con Fabiano Reffe, ex concorrente del Grande Fratello 6. Il ragazzo infatti, ha postato una fotografia su Instagram in compagnia di Germana.

Evidentemente Germana ha deciso proprio di voltare pagina, delusione o meno. Voi che ne pensate?