La scelta (discussa) di Tommaso Scala continua a tenere banco nelle cronache di Gossip, visto che Germana Meli, la grande sconfitta, ne ha dette di tutti i colori nei confronti dell'Ufficiale della Marina Mercantile campano.



Lui, intanto, sembra essere davvero molto felice con Flavia Fiadone ed è convinto di aver fatto la scelta giusta, nonostante appaia dispiaciuto per Germana, alla quale attraverso le pagine del settimanale 'Visto', ha rivolto un accorato messaggio.



Uomini e donne news, messaggio di Tommaso Scala a Germana Meli

"Mi è dispiaciuto che Germana, quando è stata rifiutata, mi abbia accusato di aver fatto una scelta televisiva.

- ha detto il bel Tommaso - Proprio perché non volevo prendere in giro nessuno, ho deciso di lasciare."

Insomma, il messaggio rivolto alla commessa del negozio di abbigliamento sembra essere chiaro: è stato molto meglio così, piuttosto di prenderti in giro. Flavia, continua Tommaso, "mi è sempre piaciuta, al di là di tutto. E' fine, elegante, bella e davvero adatta a me. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita come volevo, ho deciso di sceglierla".



Anche se sono in molti a dubitare che Flavia potrà essere la compagna ideale di Tommaso Scala, per ora i due sembrano davvero vivere una favola, tant'è che lui ha già provveduto a presentare la ragazza al resto della sua famiglia, a Torre del Greco



Uomini e donne news, e Germana, come l'ha presa?

Proprio oggi è apparsa una foto della ragazza napoletana postata su Instagram da Fabiano Reffe, ex gieffino ed ex tronista (pure lui) di Uomini e donne, finito nei guai a febbraio dello scorso anno per una vicenda legata all'immigrazione clandestina e allo sfruttamento della prostituzione, ma che ora sembra sia stata definitivamente chiarita.

Germana vuol far intendere a Tommaso di aver già trovato il modo per consolarsi?