La coppia formata da Tommaso Scala e Flavia Fiadone è l'ultima - in ordine di tempo - nata nello studio della trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi ed in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì. L'innata riservatezza di Tommaso e Flavia ha spesso portato alla circolazione di false news circa una loro presunta crisi, alimentata anche da alcuni eventi come il mancato viaggio post scelta, condiviso invece da Anna ed Emanuele e da Aldo e Alessia.

L'ex tronista e la sua ormai ex corteggiatrice sembrano viaggiare d'amore e d'accordo ma le news sul loro conto continuano invece ad insinuare il tarlo presso i loro numerosi sostenitori: Tommaso e Flavia si sono lasciati?

Questa volta, terminata la loro esperienza a Uomini e Donne, a far vociferare a scapito della coppia è stata la mancanza di foto insieme sulle rispettive pagine Facebook che ha portato così a credere a rumors poco felici sul loro conto.

Il fatto che Tommaso e Flavia abbiano deciso di vivere la loro storia in modo naturale, spontaneo ma soprattutto riservato una volta spente le telecamere di Uomini e Donne, stando alle ultime news, non è andato a genio a molti fan della coppia, desiderosi di condividere informazioni sulla loro vita privata. Per tale ragione nelle ultime ore è stata quasi necessaria la smentita da parte dello staff sia della pagina di Tommaso Scala che di Flavia Fiadone.

Tommaso e Flavia si sono lasciati?

Le news ci dicono che i due ragazzi stanno insieme e soprattutto stanno vivendo nella massima riservatezza la nascita di questo amore che si rafforza sempre di più. Nella giornata di ieri lo staff della pagina Facebook di Flavia ha quindi ribadito: "Lo diciamo per la 101esima volta: Flavia e Tommaso stanno insieme, non si sono lasciati".

Il medesimo concetto è stato sottolineato anche dalla pagina dell'ex tronista di Uomini e Donne che ha smentito le ultime news affermando: "Non confondiamo 'essere riservati' con 'Fla&Tom si sono lasciati'".