Tommaso Scala e Flavia Fiadone in crisi? Questa news sui due ex protagonisti di Uomini e donne è circolata con grande forza nei giorni passati, mettendo così in dubbio il rapporto della coppia nata sotto le telecamere della trasmissione di Maria De Filippi e che si è finalmente unita con la recente scelta del bel Tommaso, scelta avvenuta secondo la tradizione del programma, a differenza di quanto avvenuto con Aldo e Alessia e prima ancora con Anna e Emanuele, questi ultimi non più fidanzati da pochi giorni.

Le voci su una presunta rottura tra Tommaso e Flavia, in base alle ultime news di Uomini e Donne sembravano derivare da due presunte motivazioni, ovvero dalla mancanza di foto insieme subito dopo la loro scelta, a differenza di quanto avvenuto per i "colleghi" Aldo ed Alessia, ma anche per la decisione di non organizzare il consueto viaggio post scelta, da trasmettere così nelle puntate successive della trasmissione dei sentimenti di Canale 5.

Nulla di più falso, in quanto la neo coppia di Uomini e Donne pare abbia deciso di non pubblicare foto ufficiali sulle proprie pagine Facebook, andando così incontro alla decisione della stessa trasmissione e rispettando in tal senso il volere della redazione del programma di non pubblicare immagini insieme almeno fino alla messa in onda della scelta. Secondo le news inoltre, Tommaso e Flavia avrebbero deciso, sentita la redazione di Uomini e Donne, di rinunciare al consueto viaggio semplicemente per una questione di discrezione al fine di potersi vivere sin da subito come coppia.

Decisioni, le loro, più che condivisibili che smentiscono da sole le voci di una presunta e prematura crisi.

Ma le ultime news su Tommaso e Flavia ci riferiscono un altro particolare molto forte che andrebbe a spazzare ogni sorta di dubbio: per tutti coloro che la attendevano da tempo, due giorni fa è giunta sulla pagina ufficiale di Tommaso Scale e Flavia Fiadone la tanto sospirata prima foto ufficiale insieme.

Tommaso e Flavia, insieme e sorridenti, hanno così deciso di inaugurare quella che i fan della coppia di Uomini e Donne sperano sia solo la prima di una lunga serie di foto ed entrambi i ragazzi hanno non solo condiviso l'immagine che li immortala finalmente felici, ma l'hanno trasformata al momento nella loro foto profilo sulle rispettive fanpage di Facebook.

Tommaso inoltre, secondo le ultime news starebbe già pensando ad un raduno al fine di incontrare i suoi numerosissimi sostenitori. E' di ieri lo stato Facebook nel quale l'ex tronista di Uomini e Donne ha ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato in questa felice esperienza conclusasi con il più classico dei lieto fine, chiosando con la proposta di un raduno che, in base ai commenti postati, avrebbe riscosso grande successo presso i suoi fan.