Uomini e donne continua a tenere i suoi fans sul filo ardente delle news, tra amori appena nati, quelli che potrebbero nascere in puntata e amori del passato. L'ex tronista Teresanna Pugliese, in passato legata a Francesco Monte, ora si gode un nuovo amore.

Teresanna Pugliese ed il suo nuovo amore: dopo aver fatto parlare il Gossip di se e Francesco Monte per lunghissimo tempo, la bella napoletana si è rivelata, lasciatasi la relazione alle spalle, col suo nuovo misterioso amore. Si chiama Giovanni, come le news degli ultimi giorni hanno potuto svelare, ma è delle ultime ore l'apparizione ufficiale in foto dei due insieme, teneramente abbracciati e sorridenti, postata su Instagram.

Dalla foto, in cui il viso di lui non è perfettamente visibile è partito il toto fidanzato. Chi è, nell'ultima news Teresanna Pugliese lo ha svelato a tutti.

Teresanna Pugliese svela l'identità del suo nuovo amore: si era pensato all'attore 21 enne Giovanni Vescovo, per il poco visto dalla foto, lo scatto postato su Instagram dei due piccioncini in vacanza a Sharm el Sheik, in Egitto. L'ultima news di Teresanna Pugliese ci rivela che sul nome non ci si è sbagliati, ma sul cognome si. "Si chiama Giovanni ed è un ragazzo comune" spiega l'ex tronista di Uomini e donne "non mi conosceva neppure, è un galantuomo ed ha tanta voglia di farmi sorridere". Il mondo del gossip si inizia a chiedere se sia scoccato un amore vero e duraturo lontano dai riflettori di casa mediaset. Lo scopriremo nelle prossime news su Teresanna Pugliese.