Finalmente sembra essere tornato il sereno nella vita della bella Teresanna sempre al centro di storie sentimentali tormentate. Ripercorriamo brevemente il suo percorso: è diventata famosa come tronista di Uomini e donne scegliendo Antonio Passarelli, presto la rottura tra i due e il ripensamento di Terry che è ritornata nel programma per corteggiare Francesco Monte con il quale ha avviato una storia d'amore travolgente ma tormentata che purtroppo si è conclusa male. Francesco ha trovato la felicità accanto a Cecilia Rodriguez mentre Tere ha scelto di trascorrere un lungo periodo da single per ritrovare la meritata serenità.

Adesso rivela ad Eva Tremila di avere un nuovo fidanzato, Giovanni. Precisa Teresanna che si tratta di un ragazzo comunissimo, che non ha nulla a che fare con il palcoscenico; addirittura confessa che il ragazzo non l'avrebbe mai vista a Uomini e Donne e che l'apprezza per la persona che è e non per il personaggio. E' descritto da Terry come un uomo di altri tempi, un galantuomo che l'ha saputa corteggiare in modo discreto e paziente. Fatta chiarezza anche sulla foto su Instagram, si tratta proprio di Giovanni, il nuovo fidanzato con cui la bella Pugliese avrebbe fatto una fuga d'amore in Egitto. Smentite quindi ufficialmente i Gossip dei giorni scorsi che la volevano accanto all'attore Giovanni Vescovo.

Già, comunque, ci aveva pensato l'amica Mary a smentire su un noto social network che Vescovo era solo un amico che la Pugliese non frequenterebbe nemmeno più, adesso, però, è la stessa Teresanna ad uscire allo scoperto. Nell'intervista si parla anche delle sue prospettive future, Terry dice di frequentare una scuola di recitazione con la speranza di riuscire a superare le sue insicurezze. In bocca al lupo Terry!