E' stata una delle coppie più amate e più discusse tra tutte le edizioni di 'Uomini e donne': come dimenticare quel giorno del mese di aprile di due anni fa, quando Teresanna Pugliese e Francesco Monte diedero il 'la' alla loro storia d'amore.



Come per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, quella favola non ebbe lieto fine ma, in fin dei conti, Teresanna e Francesco hanno preferito prendere strade diverse: lui ha trovato ristoro con una sorellina d'arte, Cecilia Rodriguez e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe diventare ben presto il 'cognatino' di Belen e di Stefano De Martino.



E Teresanna? Dopo aver smaltito la delusione, ecco che anche per lei la vita sentimentale sembra aver preso la piega giusta: sul suo profilo Instagram, infatti, è apparsa una foto del suo nuovo fidanzato, di cui si era già discusso sul Web nelle scorse settimane ma che, finora, era sempre rimasto anonimo.

A dire la verità, dallo scatto pubblicato, non si riesce a capire a molto: evidentemente, il nuovo boyfriend di Teresanna non ama molto mostrarsi in pubblico; nessuna pubblicità a ciò che dovrebbe rimanere qualcosa che a che fare con la propria vita privata.



Di lui si sa poco o nulla, se non il nome (Giovanni) e che non appartiene al jetset del mondo dello spettacolo. E' la stessa Teresanna Pugliese a confessarlo al settimanale Eva Tremila: "Vivo una relazione con un ragazzo comune che si chiama Giovanni - ha confessato la bella 27enne originaria di Quarto (Napoli) - Non è conosciuto e non mi aveva nemmeno mai vista in tv durante la partecipazione a Uomini e Donne.

E’ un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere".



Probabilmente, è proprio questo che mancava a Teresanna Pugliese, ovvero il sorriso: per una ragazza bella e solare come lei, è come se il suo viso si fosse spento, dopo l'addio a Francesco Monte. Ora ha ritrovato tutto il suo splendore.