Terminate le vacanze di Pasqua e Pasquetta, ci risvegliamo con lo sfogo di Anna Munafò, la ex tronista di Uomini e donne, che per un momento elimina le frasi di rito e si scaglia contro la sua scelta o meglio, contro l'ex fidanzato Emanuele Trimarchi. Le news sull'ormai ex coppia vedono infatti la ragazza attaccare con toni decisi l''ex corteggiatore, reo di averla usata per scopi personali, ovvero per avere un po' di notorietà in tv, cosa che gli permette di guadagnare cifre importanti grazie alle ospitate.

Dalle notizie sull'ex coppia di Uomini e Donne infatti vediamo una Anna Munafò piuttosto arrabbiata che non usa più frasi di circostanza come "è andata così", "va tutto bene", ma sferra un vero e proprio attacco frontale nei confronti di Emanuele Trimarchi.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne news: l'attacco frontale di Anna nei confronti di Emanuele

Anna Munafò è ormai stufa, vuole sfogarsi con il mondo intero: la ex tronista di Uomini e Donne non si trattiene più e al settimanale "Nuovo" rilascia dichiarazioni importanti: la ragazza infatti spiega la differenza caratteriale tra i due. Mentre lei pensava già al futuro e ogni momento libero l'avrebbe voluto dedicare al suo fidanzato, lui pensava esclusivamente alle serate e a far soldi, avendo scoperto che con una serata poteva guadagnare quanto lo stipendio mensile di un operaio. Insomma, si è sentita sfruttata e la rottura è stata inevitabile. Dalle notizie sulle dichiarazioni della ex tronista scopriamo anche che i due si sono visti subito dopo la scelta quasi esclusivamente per lavoro: infatti quanto lei chiedeva di incontrarlo, Emanuele risultata sempre impegnato.

Uomini e Donne news: la mamma di Anna l'aveva predetto...

Ma le news sull'ex coppia nata a Uomini e Donne non finiscono qui: infatti Anna Munafò sottolinea che anche la mamma non è mai stata convinta di Emanuele e ha cercato di far aprire gli occhi alla figlia, non riuscendoci. Ora la ex tronista è nuovamente sola ma non si scoraggia: la ragazza è ancora alla ricerca del principe azzurro e la delusione che le ha dato l'ex corteggiatore del people show di Canale 5 sarà da stimolo per le prossime avventure.