In queste ore si parla soltanto della scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Ma quando va in onda la scelta di Tommaso? I pareri secondo le ultime news di Uomini e donne sono contrastanti, ma quel che è certo è che al massimo entro lunedì 7 aprile vedremo tutto. Infine vi ricordiamo come poter vedere la replica della scelta di Tommaso in streaming grazie ai video mediaset.

Quando va in onda la scelta di Tommaso?

Dopo la scelta di Anna e quella di Aldo abbiamo imparato a conoscere le modalità con cui Maria De Filippi manda in onda la puntata finale di un trono. Prima c'è una puntata riassuntiva con la storia dall'inizio dell'anno (intitolata "verso la scelta") e poi viene mandata in onda la registrazione della scelta, solitamente divisa in due (se non in tre) parti per mantenere l'audience alta per diversi giorni.

Non fa eccezione la scelta di Tommaso. Allora quando va in onda? La puntata riassuntiva è già stata trasmessa la settimana scorsa, e questa settimana verrà trasmessa la prima parte della registrazione del 27 marzo che si è conclusa con la scelta di Tommaso Scali. con ogni probabilità i rumors e le news di uomini e donne dicono che la puntata sarà mandata in onda nei giorni di giovedì 3 aprile 2014 e venerdì 4 aprile 2014.

Attenzione però, perchè la De Filippi è solita spezzare con il week-end puntate importanti, e per questo non è da escludere che la scelta di Tommaso possa iniziare venerdì 4 aprile 2014 e concludersi poi lunedì 7 aprile 2014, lasciando il giovedì ancora una volta occupato dal trono over di Uomini e Donne.

Uomini e donne news: la scelta di Tommaso in streaming e replica

In ogni caso ora sappiamo quando va in onda la scelta di Tommaso, anche se resta un giorno di margine. Adesso vediamo anche come fare a vedere questa puntata di Uomini e Donne in streaming, in caso non possiate seguire la diretta tv.

Basterà recarsi sul sito internet video.mediaset.it e selezionare il programma Uomini e Donne. Da li vi si aprirà una pagina con i video di tutte le ultime puntate e potrete lanciare quelle inerenti la scelta di Tommaso in streaming. Appuntamento allora al 3-4-7 aprile 2014! A voi è piaciuta la scelta di Tommaso Scali? o avreste preferito un'altro finale?