Torniamo a parlare ancora una volta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Questa volta però parleremo di loro già come coppia, in quanto sappiamo che Tommaso ha scelto Flavia e lei ha risposto di sì, nonostante i due ragazzi hanno deciso di rimanere in silenzio e non farsi notare almeno fino a quando la puntata della scelta non sarà mandata in onda dalla trasmissione Uomini e donne.

Il silenzio che hanno deciso di adottare è comprensibile, la cosa che non riusciamo a comprendere però è il silenzio riguardo il viaggio che solitamente viene offerto alla coppia dal programma.

Sappiamo che Anna Munafò insieme ad Emanuele Trimarchi sono partiti per l'Austria, mentre Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota hanno deciso di passare il carnevale a Venezia.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone invece? Non si sa ancora nulla riguardo al loro viaggio, quando partiranno, e soprattutto la meta che hanno scelto.

Purtroppo in realtà per i due ragazzi non ci sarà alcun viaggio, infatti Raffaella Mennoia ha deciso che non ci sarà il viaggio per loro, che hanno bisogno di frequentarsi all'esterno, e soprattutto secondo la donna questa coppia non durerà a lungo.

Ciò vuol dire che non vedremo alcun viaggio della coppia, e per questo tutti quanti ne siamo dispiaciuti dato che le altre due coppie, che si sono frequentate per minor tempo, hanno avuto il privilegio e la possibilità di partire per una vacanza romantica a loro piacimento.

Vi aggiorneremo con le novità che riguardano Tommaso e Flavia e il loro viaggio se verrà loro concesso.