Ecco tutte leultimissime news di oggi, domenica 6 aprile 2014, sui protagonisti dellatrasmissione del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne.

Uomini e donne news:Emanuele ha tradito Anna?

La storia d’amore traAnna Munafò ed Emanuele Trimarchi è finita definitivamente. A spiegare i motiviche hanno portato alla rottura definitiva sono stati i due diretti interessati,ospiti della trasmissione della De Filippi, Uomini e donne.

Sia Anna che Emanuelehanno parlato di un’incompatibilità di caratteri e soprattutto di unalontananza che non ha fatto bene alla coppia.

In queste ore, però, sul webcomincia a trapelare una serie di rumors riguardo quelli che vengono definitii “veri motivi” che hanno portato Anna ed Emanuele a chiudere definitivamentequesta breve storia d’amore.

Stando, infatti, aibene informati pare che Emanuele Trimarchi da qualche settimana abbiacominciato a frequentarsi con una nuova donna misteriosa. La ragazza “misteriosa”pare sia un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ma al momento il suo nome èancora top secret.

Se il rumors fosse confermatosi spiegherebbe anche il perché Emanuele ha più volte dileguato l’invito diAnna che si era proposta di raggiungerlo a Roma: a dire questa cosa è stata lastessa Anna in trasmissione la quale ha aggiunto che Emanuele ogni volta trovavauna scusa per non vederla.

Evidentemente Trimarchi aveva ben altro da fare.

Intanto entrambi i duehanno postato dei lunghi post sulle proprie pagine ufficiali Facebook in cuihanno ringraziato i fan per il loro supporto in questi mesi e si sono detti inogni caso soddisfatti di questa esperienza.