Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie uscite dal talk show Uomini e donne, sono più uniti che mai. I due innamorati ormai sono pronti al conto alla rovescia per la nascita del loro primogenito che chiameranno Brando; nonostante la lontananza per impegni lavorativi Eugenio e Francesca sono sempre pronti a dichiarare il proprio amore al partner. Dalle ultime news sulla coppia, nelle scorse ore l'ex tronista si è lasciato andare ad una dichiarazione d'amore tramite il social network Instagram trovano l'approvazione della ragazza toscana e dei loro fan.

Ma cosa è accaduto nella giornata di ieri alla coppia nata su Uomini e Donne? Ecco le news su come si è sviluppata la situazione descritta poco sopra che ha visto protagonisti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Uomini e Donne news: Eugenio e Francesca, più innamorati che mai

Mai una crisi, un rapporto sempre perfetto. Le news di questo anno insieme della coppia nata da Uomini e Donne non hanno mai messo in evidenza una piccola crisi o qualsiasi situazione negativa: si amano alla follia e a breve diventeranno genitori del piccolo Brando. Eugenio e Francesca vivono anche tramite i social network questa storia d'amore e a distanza di dodici mesi dalla scelta dell'ex tronista, tutto sembra andare a gonfie vele.

Lui - innamoratissimo - è abituato a sorprendere la sua fidanzata, lei - innamoratissima - dà tante attenzioni al suo partner. La Del Taglio è ormai al nono mese di gravidanza e quindi tra la fine di aprile e gli inizi di maggio darà alla luce il frutto del loro amore.

Uomini e Donne news: la sorpresa di Eugenio e la risposta di Francesca

Di seguito vi offriamo le news sulla situazione che si è sviluppata ieri tramite il social network Instagram tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio: l'ex tronista di Uomini e Donne ha postato - la mattina presto del 31 marzo - sul suo profilo ufficiale la foto della scelta di dodici mesi fa mentre bacia la bella Del Taglio, seguita dalla frase "Sei la più donna più bella del mondo...grazie di esistere" con quattro cuori.

La risposta dell'ex corteggiatrice è arrivata solamente in mattinata, con la pubblicazione - sempre su Instagram - di una foto dove si vedono loro due abbracciati e felici con una dedica altrettanto dolce.

La coppia nata a Uomini e Donne festeggeranno il loro primo anno insieme il 17 aprile; non mancheranno sicuramente nuove news sui loro festeggiamenti.