Tanti dubbi per Marco Fantini, ora protagonista del Trono Classico di Uomini e donne: l'ex corteggiatore di Anna Munafò infatti non è rimasto impassibile davanti all'ufficialità della rottura tra la ex tronista e Emanuele Trimarchi. Ricordiamo infatti che l'attuale tronista del talk show di Maria De Filippi è stato uno dei corteggiatori di Anna, "perdendo" la sfida con il suo rivale. Peccato - per loro - che la storia d'amore tra Emanuele e Anna sia durata circa due mesi, troppo poco rispetto le aspettative verso la coppia. Questa rottura però ha creato qualche problema anche al buon Fantini, che forse prova ancora qualcosa per la ex tronista.

Nelle prossime settimane ci saranno notizie importanti?

Nel web infatti si parla con insistenza di importanti news riguardanti Marco Fantini: l'attuale tronista di Uomini e Donne è pronto a lasciare il programma per conquistare lontano dalle telecamere Anna Munafò? Ipotesi al momento - forse - irrealistica. Una cosa è certa; Anna al momento non è intenzionata a fare la parte della corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Marco Fantini "perde" Beatrice Valli?

Intanto, dalle news su Uomini e Donne, si viene a sapere che Beatrice Valli avrebbe ormai effettuato la sua scelta: dopo aver corteggiato sia Marco Fantini che Luca Viganò, la ragazza avrebbe scelto quest'ultimo. Il piano della corteggiatrice è ormai venuto a galla: la Valli infatti ha baciato il tronista Marco solo per vedere una reazione di gelosia da parte di Luca, che puntualmente è arrivata (il tronista si è mostrato molto protettivo nei confronti della ragazza).

A questo punto Beatrice ha optato verso il tronista Viganò, lasciando a bocca asciutta Fantini.

Uomini e Donne news: l'addio di Beatrice porterà a decisioni importanti?

Con "l'addio" di Beatrice Valli tra le corteggiatrici di Marco Fantini, non si escludono clamorose news nelle prossime settimane. E' stato chiaro fin da subito l'interesse dell'attuale tronista di Uomini e Donne nei confronti della corteggiatrice.

Con il suo "passaggio definitivo" tra le corteggiatrici di Luca Viganò, il buon Fantini potrebbe anche decidere di abbandonare il Trono Classico. Perché? Semplice: come detto prima, è di nuovo single Anna Munafò ed è difficile immaginare che per l'ex tronista sia stato già tutto dimenticato. La ex tronista non tornerà nel talk show di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice e quindi l'unico modo per provare a far iniziare una nuova storia d'amore, sarebbe quello di frequentarsi lontano dalle telecamere del programma di Canale 5.

Cosa accadrà? Il tronista Marco Fantini abbandonerà il trono di Uomini e Donne per poter frequentare Anna Munafò? Attendiamo nuove notizie sulla situazione e potrebbero già essere svelate nelle prossime registrazioni del trono classico.