È arrivata la conferma della fine della storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. A cogliere l'occasione è l'attuale tronista di Uomini e donne Marco Fantini che vuole Anna Munafò in studio per corteggiarlo. Accetterà la donna? Ma cerchiamo di capire meglio la vicenda.

Anna Munafò corteggerà Marco Fantini?

Sono arrivati in studio l'altro pomeriggio Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, qui i due hanno dato conferma della loro love story conclusa. I motivi che hanno portato alla fine della storia sono stati, a sentir parlare i due giovani, la distanza, la differenza di età e secondo la Munafò le poche e quasi nulle attenzione che Emanuele le riservava.

Secondo alcuni rumors però, si parla di tradimento da parte di Emanuele, e che stia già vedendo un'altra ragazza. Per adesso sono solo rumors, presto però vi aggiorneremo su questa situazione.

Ritorniamo adesso però a parlare di Marco Fantini, che nello studio all'inizio di fronte all'arrivo di Anna Munafò è sembrato impassibile e disinteressato. Successivamente i due però hanno scambiato quattro chiacchiere, e Anna Munafò ha anche rivelato di essere rimasta male per via di Marco Fantini, per aver accettato subito il trono nonostante affermava di provare qualcosa per lei.

Qui è iniziata la gelosia di Beatrice, che come sappiamo ha un certo feeling con Marco Fantini, ma quest'ultimo alla fine della puntata, ha comunicato una notizia importante e che potrebbe mettere in discussione il suo rapporto attuale con Beatrice: ha proposto infatti alla redazione di chiedere ad Anna Munafò di tornare in trasmissione, questa volta nei panni di corteggiatrice per lui.

Attualmente non conosciamo la risposta della ragazza, ma dato che ha sempre affermato di provare qualcosa per il ragazzo, anche se alla fine ha scelto Emanuele, magari si sarà pentita e tornerà nello studio di Uomini e Donne. Lo sapremo presto e vi comunicheremo subito le ultime novità ed anticipazioni riguardo la risposta di Anna Munafò.