Ecco le ultime news sulleanticipazioni di Uomini e donne della puntata del tronoclassico con Marco Fantini e Luca Viganòregistrata venerdì 11 Aprile e che vedremo in onda tra qualchegiorno.

Nella nuova puntata di Uomini edonne, Beatrice ha cercato un chiarimento con Marco.La ragazza si era sentita offesa per non essere stata sceltadal tronista per l'esterna e così ha chiesto spiegazioni.

Marco ha ribadito il fatto cheper lui fa il doppio gioco visto che esce pure con Luca efinchè non farà una scelta definitiva tra i due tronista lui non laporterà più in esterna.

I due discutono animatamente ma alla finenon si arriva a una soluzione e la pace non è fatta. Marco eBeatrice restano sulle loro posizioni.

Poi viene mostrata l'esterna diBeatrice con Luca dove sembra evidente che tra i due ci siafeeling. In studio Noemi e Beatrice litigano la prima accusala seconda di essere poco educata ma la ragazza si sente offesa comedonna e come madre. Gianni Sperti la sostiene ed è convinto che lealtre siano solo invidiose della sua bellezza.

Uomini e donne news,anticipazioni trono classico: Marco elima Noemi

Marco ha eliminato Noemi,ebbene si. La sua scelta ha sorpreso tutti, in primis prorpio NoemiCeccacci. Il ragazzo si è giustificato dicendo che con Noemi ci sonosempre stati diversi problemi e che non ha senso tenerla meglioeliminarla adesso.

Eppure sembrava preso dalla ragazza che forse acausa della sua timidezza non è riuscita a farsi capire da Marco.

Marcocambierà idea? Noemi tornerà? E Anna Munafò ormai single tornerà da Marco? Non ci resta che attendere i prossimisviluppi.