E' andata in onda nella giornata di oggi la prima parte della registrazione del trono classico di Uomini e donne che culminerà nella giornata di venerdì 4 aprile con la scelta di Tommaso Scala.

Dopo aver lasciato ampio spazio ai nuovi tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 si dedicherà nell'ultimo appuntamento settimanale esclusivamente alle vicende del tronista di Torre del Greco.

Lo scorso 28 marzo erano già stati mandati i primi segnali della vicinanza della scelta visto che la programmazione aveva previsto un riassunto di tutto il percorso di Tommaso all'interno dello studio di Uomini e Donne.


Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 4 aprile 2014; la scelta Tommaso-Flavia 

Dopo aver rivissuto i "Best moments" dei percorsi con Flavia Fiadone e Germana Meli, Maria De Filippi chiede un parere al pubblico ed agli opinionisti su quella che dovrebbe essere secondo loro la scelta del ragazzo. Tra i primi la preferenza è per Flavia mentre Gianni e Tina "preferirebbero" Germana. Dopo aver presentato amici e familiari che assisteranno i ragazzi durante la decisione è quindi il momento delle ultime due esterne: a Milano da Flavia ed a Napoli con Germana.

Il momento cruciale è ormai arrivato, lo studio viene predisposto e Tommaso chiede aiuto a Tina per chiamare la sua "non scelta": Germana. La napoletana dopo aver sentito le spiegazioni di Tommaso reagisce sostenendo che la sua decisione non sia in realtà quella corretta. E' poi il momento di Flavia, dopo un lungo discorso ed un "Si" i due possono abbandonare insieme lo studio di Uomini e Donne.