Arrivano nuove notizie da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una delle coppie nate da Uomini e donne, talk show in onda tutti i giorni su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. I due aspettano un bambino entro la fine del mese di aprile, massimo inizi di maggio. Infatti l'ex corteggiatrice è entrata nel nono mese e attende solamente la sua nascita, intanto l'ex tronista continua con le ospitate e non mancano quindi le domande sulla gravidanza della sua morosa. Lui si è sempre dimostrato umile con le proprie fan.

La coppia tra Eugenio e Francesca è forse una di quelle più "riuscite" di Uomini e Donne; i due infatti sono sembrati da subito intenzionati a portare avanti questa storia, tanto che dopo la scelta hanno fatto di tutto per poter convivere.

I due a breve diventeranno anche genitori e questo conferma l'amore che c'è tra la coppia nata nel talk show di Maria De Filippi. Vediamo insieme adesso nuove news sulla gravidanza.

Uomini e Donne news: Eugenio dice la sua sulla gravidanza

In una recente ospitata in Calabria, l'ex tronista Eugenio Colombo è stato disponibile nel rispondere le domande delle proprie fan; domande che hanno riguardato principalmente la gravidanza di Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L'ex protagonista del talk show di Canale 5 non ha nascosto la propria gioia per questo ormai imminente evento, dando una news importante: il bambino potrebbe nascere prima del previsto. Si parla di qualche giorno, forse una settimana d'anticipo rispetto al previsto.

Questa è la sensazione del futuro papà esternata durante l'ospitata nel Sud Italia.

Uomini e Donne news: e se nascesse il 17 aprile?

E se Brando - il nome del bambino - nascesse il 17 aprile? Tranquilli, non parliamo di superstizione, ma il 17 aprile risulta essere anche l'anniversario di fidanzamento di Eugenio e Francesca.

L'ex tronista di Uomini e Donne scelse la corteggiatrice proprio in quel giorno. Sarebbe una grande gioia, nonché un grande evento perché si andrebbero a festeggiare due anniversari e eventi importanti della loro vita. Si attendono nei prossimi giorni nuove news sulla gravidanza della Del Taglia, ormai giunta al nono mese.