Arrivano news importanti per i fan di Uomini e donne e soprattutto della coppia formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò: i due - che stanno attraverso un periodo non particolarmente felice - saranno infatti gli ospiti di una serata a Mazzarino (Caltanisetta) e probabilmente avranno modo di spiegare pubblicamente ai loro fan quali sono i loro problemi. Diversi fan della coppia hanno affermato che non lasceranno la discoteca se non conoscono prima tutta la verità sulla crisi che stanno attraversando Emanuele e Anna.

Secondo le ultime news è da escludere che la coppia nata quest'anno a Uomini e Donne si sia già separata; entrambi infatti hanno sottolineato che ci sono dei problemi ma nessuno dei due ha annunciato la fine della loro storia d'amore.

La verità si scoprirà sabato 5 aprile?

Uomini e Donne news: una serata di coppia per conoscere la verità?

Emanuele e Anna sono pronti all'ospitata in discoteca a Caltanisetta; conosceremo la verità sulla crisi della della coppia nata da Uomini e Donne? Può darsi anche se non è escluso che i due possano mettersi a disposizione dei fan e dei presenti in momenti diversi, in modo tale da non doversi incrociare. I fan però vogliono conoscere nuove news e quindi non mancheranno le domande dirette e private nei confronti di Trimarchi e Munafò.

Uomini e Donne news: l'agente conferma la loro presenza

Nelle ultime ore erano circolate anche news su un possibile forfait della coppia nata a Uomini e Donne, o perlomeno l'assenza di uno dei due visto che Emanuele confermò la sua presenza al Caltanisetta il giorno che annunciò la crisi con Anna.

A smentire queste ipotesi ci ha pensato l'agente dei due ragazzi, ovvero Pamela che ha confermato la presenza di entrambi alla discoteca Revolution di Mazzarino e che entrambi non hanno pensato neanche per un momento di dare buca agli organizzatori, non tanto dal punto di vista economico (per una serie d penali da pagare), quanto dal punto di vista umano visto che tante prevendite sono andate a ruba e sarebbe stata una grossa delusione per i fan non poter vedere dal vivo Emanuele e Anna.

Si attendono quindi nuove news per sabato 5 aprile dalla coppia di Uomini e Donne formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò.