Proseguono le news di Uomini e donne e tutti i personaggi più in vista del programma. Dopo che Tommaso Scala ha portato a termine il suo trono, scegliendo la bella Flavia Fiadone, sappiamo che Germana Meli ha avuto una brutta reazione nei confronti del tronista, ed è rimasta delusa. Nel camerino, piangendo, affermava che la scelta di Tommaso è stata solo per questioni televisive, che lui non è innamorato come dice di Flavia. Successivamente alla puntata della scelta, si è parlato anche di una possibilità di vedere ancora Germana in studio, questa volta nei panni di tronista.

Questa è solo un'ipotesi, per adesso nulla è confermato, bisognerà attendere ancora per avere notizie certe.

Ora però girano delle voci sul web ed anche delle foto. Si parla di Germana Meli e del suo presunto fidanzato.

La ragazza ha già dimenticato tutti i sentimenti che provava per il bel tronista Tommaso Scala?

Ma andiamo a conoscere meglio questa relazione che collega Germana Meli ad un nuovo ragazzo:

Come si può notare dalla foto, il ragazzo di cui stiamo parlando è l'ex concorrente del Granfe Fratello Fabiano Reffe, sembra proprio che a consolare Germana Meli ci sia lui, che ha pubblicato le foto di loro due insieme su Instagram.

Insomma, a quanto pare Germana Meli si è fatta passare subito la delusione causata dal comportamento di Tommaso, e magari Fabiano la sta aiutando a dimenticare il ragazzo, oppure è una semplice amicizia che non va oltre.

Le ipotesi sono tante, e le certezze per adesso nessuna, non possiamo escludere neanche il fatto che Germana Meli stia pubblicando le foto su Instagram solo per provocare Tommaso.

Vi aggiorneremo presto con le altre news di Uomini e Donne e dei loro personaggi più amati.