Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno per festeggiare il loro primo anno insieme, dopo la loro unione ufficiale a 'Uomini e donne' e addirittura potrebbero conoscere la gioia di diventare genitori lo stesso giorno, il 17 aprile: se così fosse sarebbe davvero una curiosa e strana coincidenza.

Uomini e donne news, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, il loro amore quel 17 aprile

Ricorderete, senz'altro, il bell'operaio originario di Cremona che, proprio in questi giorni, l'anno scorso, scelse in qualità di tronista e tra tutte le aspiranti corteggiatrici, la bella 25enne fiorentina Francesca Del Taglia: il loro amore, nato a 'Uomini e donne', sta proseguendo nel migliore dei modi e la prova più bella e gioiosa di quanto i due si vogliano bene è rappresentata dalla nascita di Brando, oramai attesa a giorni.

Uomini e donne news, Eugenio e Francesca impazienti, Brando sta per nascere

Una settimana fa, infatti, Francesca è entrata nel nono mese di gravidanza ma, a giudicare dall'enorme pancione, sembra proprio che il piccolino abbia una gran voglia di uscire fuori e di cominciare ufficialmente la propria esistenza nella casa di Eugenio e della mamma.

Sarà perchè il papà non vede l'ora di coccolarsi il bimbo, sarà perchè l'attesa, specialmente alla fine della gravidanza, è sempre snervante, lo stesso Eugenio ha confidato che, secondo quanto detto dai medici, il parto potrebbe avvenire con qualche giorno di anticipo sul previsto (prima decade di maggio).



Intanto, la coppia si sta divertendo ad inviare foto social che includono anche la cagnolina di Francesca, Mia, scatti molto graditi dai fans dei 'Morbosi' (così come vengono soprannominati in maniera simpatica) che stanno inviando da giorni i loro auguri per Brando. Sono in molti a sperare che l'anniversario del loro amore possa coincidere con questo meraviglioso evento: i loro ammiratori sono in trepidante ansia. Non possiamo che unirci anche noi e fare i nostri migliori auguri a Francesca ed Eugenio.