Le ultime news di Uomini e donne recentemente ci hanno comunicato l'inattesa rottura tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista dell'attuale edizione del programma di Maria De Filippi, hanno deciso di rendere ufficiale la notizia della fine della loro storia, sia nel corso dell'ultima registrazione che su Facebook. Entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne, come sottolineano le news a riguardo, hanno ovviamente reagito in maniera differente alla rottura, con Anna molto delusa ed Emanuele offeso e fortemente criticato.





Di recente, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di concedersi ad una lunga intervista al Blog IsaeChia.it, nel corso della quale ha ripercorso le tappe più importanti della sua esperienza nel programma, soffermandosi poi sulla fine della breve storia d'amore con Anna Munafò. Dalle news su Emanuele e in base alle sue stesse dichiarazioni, abbiamo così appreso che in realtà il ragazzo non ha mai realmente amato di Anna.



Il suo 'non innamoramento', tuttavia, Emanuele lo ha compreso solo a telecamere spente quando non c'era più Maria De Filippi a farli ragionare sulle motivazioni della loro rottura che, stando alle news sembrano essere dipese anche dalla distanza e dalle continue discussioni tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.





L'amore, quello vero, una volta finita l'esperienza a Uomini e Donne per Emanuele non è mai sbocciato e, dalle news sull'ex coppia della trasmissione emerge anche un'ulteriore motivazione della loro rottura. La Munafò, a differenza di Trimarchi, sembrava essere orientata ad una imminente convivenza. Emanuele, al contrario, avrebbe preferito una relazione più "free", ma la loro reciproca gelosia li avrebbe portati prima o poi a litigare e separarsi comunque.





Nel corso dell'intervista Emanuele ha poi specificato di non esserci al momento alcuna possibilità di un riavvicinamento con Anna, mentre secondo le recenti news la Munafò potrebbe essere ad un passo dal ritorno a Uomini e Donne dove potrebbe corteggiare Marco Fantini, il neo tronista scartato nel corso della sua scelta. Su questo aspetto, Emanuele non teme un ritorno della sua ex in trasmissione, mentre in merito all'ipotesi di rivederlo a settembre sul trono ha preferito chiosare con un serafico: "Non lo so".