Oggi, 14 aprile, a partire dalle 14.45, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e donne. La nuova puntata sarà concentrata sul trono classico di Marco Fantini e Luca Viganò, ma ci saranno anche Anna e Emanuele e Aldo e Alessia. Cosa vedremo oggi? Come vi abbiamo anticipato attraverso le ultime news, ci saranno notizie belle e altre decisamente meno, specie per la coppia formata da Anna e Emanuele.

Sicuramente però, la nuova puntata si presenta ricca di colpi di scena e news interessanti che vi abbiamo già narrato abbondantemente, ma ovviamente ci rendiamo conto che in certe occasioni, quando si parla di personaggi televisivi che ricevono quotidianamente stima e affetto, le notizie in merito sembrano sempre scarseggiare.

Ecco perché in questo articolo vogliamo anche farvi una sorta di promemoria, per ricordarvi come potere visionare la replica di Uomini e Donne attraverso lo streaming da Pc oppure da tablet e smartphone. Oggi, 14 aprile 2014, andrà in onda la nuova puntata con ospiti le coppie che si sono formate all'interno del programma, ad esclusione di Tommaso e Flavia e, a tal proposito, quale coppia preferite?

A parte questa piccola parentesi, se oggi siete impossibilitati e non potrete vedere la nuova puntata di Uomini e Donne a partire dalle 14.45 su Canale 5, ci sono altri modi per potere rivedere la replica del programma sia attraverso il vostro televisore, sia attraverso lo streaming con l'ausilio di PC e dispositivi mobili, a seguire tutte le news e le informazioni.

Per rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi 14 aprile 2014, potete collegarvi con il vostro computer dopo poche ore dalla messa in onda sul sito di VideoMediaset e successivamente cliccare su "Programmi" per rivedere la replica in streaming.

In alternativa, vale lo stesso discorso per quanto riguarda tablet e smartphone.

E' possibile visionare la replica in streaming di Uomini e Donne esattamente attuando lo stesso procedimento, basterà solo scaricare l'applicazione di Video Mediaset.

Se invece volete vedere la replica senza l'ausilio dello streaming, La5 stasera, a partire dalle 23.35, manderà in onda la puntata del programma andata in onda questo pomeriggio.