L'addio ormai sembra definitivo: Emanuele Trimarchi infatti ha deciso di togliere l'orecchino dell'infinito, uno dei simboli dell'amore tra lui e Anna Munafò. E' durato solo due mesi, poi le prime indiscrezioni sulla rottura per la coppia nata nella stagione attuale di Uomini e donne ed infine l'annuncio ufficiale durante una delle ultime registrazioni. In questi giorni i portali di Gossip si sono scatenati, riportando sempre nuove notizie sull'ex coppia del talk show di Maria De Filippi. Sì, ormai è definitivamente una ex coppia.

Le ultime news su Emanuele e Anna sono tutt'altro che incoraggianti per i fan che hanno visto la coppia nascere all'interno degli studi di Uomini e Donne per poi scoppiare due mesi dopo a causa di alcune divergenze sul futuro.

E anche in questo caso non sono mancate indiscrezioni e ipotesi da parte dei portali dedicati al gossip.

Uomini e Donne news e gossip: Emanuele chiude definitivamente con Anna?

L'orecchino con il simbolo dell'infinito non c'è più: Emanuele Trimarchi rompe quindi definitivamente con Anna Munafò? Quell'orecchino era il simbolo dell'amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. L'ex corteggiatore infatti è stato visto sabato pomeriggio con un brillantino nell'orecchio. Può voler dire molto e può non voler dire nulla, ma per i fan questo gesto ha un significato importante, ovvero: non c'è il tanto sperato ritorno di fiamma. Le news sull'ex coppia del talk show confermano la rottura totale, tanto che l'ex corteggiatore ha ribadito durante una serata in discoteca che i due sono felici "chi da una parte e chi dall'altra".

Insomma, le strade si sono separate dopo appena due mesi tra la delusione dei loro fan.

Uomini e Donne news e gossip: Anna a caccia del principe azzurro

Dopo la rottura tra l'ex coppia nata a Uomini e Donne, le notizie di gossip su Anna Munafò sono state diverse: c'è chi spinge verso un clamoroso ritorno nel talk show di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice di Marco Fantini e chi invece vede la ex tronista alla ricerca del suo principe azzurro lontano dalle telecamere.

Tutti però sono uniti nella stessa impressione: quella che ha sofferto di più per la fine della storia tra i due è stata proprio lei. La Munafò è infatti sembra molto amareggiata. Non è un mistero infatti che proprio la ragazza si era detta pronta ad una convivenza immediata e con il progetto di iniziare a pensare di mettere su famiglia. Peccato per lei che Emanuele aveva idee contrario, anche se inizialmente sembrava avere le stesse idee della sua ex fidanzata.