Uomini e donne è solito trovare il suo epilogo nel mese di maggio, quindi da qui alla conclusione del format di Maria De Filippi pare che non ci sia così tanto tempo. News e anticipazioni ci rivelano che per i due protagonisti del trono classico, Luca Viganò e Marco Fantini, si sta avvicinando il momento della scelta. 

Uomini e donne, trono classico: Marco Fantini. La prossima puntata del trono classico, da poco registrata sarà dedicata a lui e a Luca Viganò, protagonisti assoluti, ormai vicinissimi a dover effettuare una scelta, se mai ci sarà.

Beatrice Valli, la diciannovenne mamma, ha mandato in visibilio entrambi i tronisti che sta frequentando, ma news e anticipazioni a riguardo sembrano far pensare che la ragazza madre possa convergere le sue preferenze su Marco, il tronista dagli occhi di ghiaccio. Che sia lei la sua scelta?

Uomini e donne, trono classico: Luca Viganò. Il milanese, tronista da poco, sta conquistandosi la simpatia del pubblico dell'apposito format-reality, ogni giorno posta news sul suo conto, foto e video, come nell'ultimo caso in cui parla in un improbabile dialetto romanesco. Intanto, tra colpi di simpatia e bellezza, la sfida tra i due tronisti sembra essere direzionata verso lo stesso bersaglio, quella Beatrice Valli che piace un po' a tutti, tronisti e pubblico. Nelle anticipazioni delle prossime settimane il tempo della scelta sarà maturo e allora sapremo se uno dei due contendenti potrà accaparrarsi la bella dicannovenne mamma.