Uomini e donne, eseguita un'altra registrazione che può portare alla fatidica scelta dei due tronisti del trono classico. News e anticipazioni ci rivelano che protagonisti sono stati soprattutto Marco Fantini e la diciannovenne Beatrice Valli.

Trono classico, news e anticipazioni: Realizzata venerdì 11 aprile la puntata che ha visto Marco Fantini e Luca Viganò protagonisti. I due tronisti si avvicinano alla fatidica scelta che dovrebbe arrivare entro il mese di maggio, fatidico mese delle rose e dell'amore come cantano alcune canzoni, ma anche e soprattutto il mese della chiusura della trasmissione per lasciare posto all'estate che arriva.

Marco Fantini ha già fatto una scelta, quella di eliminare una delle pretendenti, la corteggiatrice Noemi, sulla quale qualcuno puntava come possibile scelta finale. Beatrice Valli invece continua ad essere l'ago della bilancia in mezzo ai due tronisti. Una piccola discussione tra lei e Marco, mentre Luca Viganò ha fatto passi avanti verso di lei.

News e anticipazioni, Beatrice Valli chiede i fatti: dopo la registrazione la bella ragazza madre ha postato una sua foto su Instagram aggiungendoci un commento in cui chiede solo silenzio e fatti. Che il piccolo sfogo sia riferito a Marco, evitando di perdersi in chiacchiere e polemiche, attenderà un suo passo? Si avvicina la scelta del trono classico dunque, che sia la volta in cui Luca sceglie lei che in realtà ha scelto Marco Fantini che sceglierà un altra? Sarebbe un bel garbuglio ad Uomini e donne, magari lo scioglieremo presto.