Uomini e donne sta volgendo al rush finale, come ogni anno, il mese di maggio decreterà la fine dei giochi. Scopriamo le ultime news e anticipazioni sul trono classico che vede protagonisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e donne, anticipazioni e news: Marco Fantini posta nuova foto. Nell'attesa, ormai sempre più fervente per i fan, della scelta finale che sbroglierà questo trono classico, uno dei due protagonisti, Marco ha postato una nuova foto per le sue fan. Il nostro appare spettinato, assonnato, ma sorridente, nel suo letto. Una consolazione per le ragazze che attendono di scoprire la sua scelta.

Chi segue il trono classico sembra già poter scommettere sulla scelta di Beatrice per Marco e di Luce per Viganò. Saranno queste le scelte finali, o ci saranno colpi di scena nel corso delle poche settimane che restano da qui alla fine dei giochi?

Trono classico, il punto di Beatrice Valli: la bella mamma diciannovenne, dopo essere stata protagonista tra le corteggiatrici di questo trono classico, corteggiando sia Marco che Luca, sembra aver scelto definitivamente. Il suo cuore sembra indirizzato verso Marco Fantini. Lo farebbe pensare anche l'ultima foto in cui appare con una giacca addosso, probabilmente dello stesso Marco, dopo un'esterna, in cui commenta "avere il suo profumo addosso 24h su 24h". Ma sarà lei la scelta di Marco Fantini o lui avrà in mente colpi di scena? Ormai, mancano poche settimane, ulteriori news e anticipazioni su Uomini e donne chiariranno le idee nei prossimi giorni.