Finalmente ci siamo, tra poche ore su Canale cinque, a Uomini e donne andrà in onda la puntata della scelta di Tommaso Scala.

Noi ve lo avevamo già anticipato, la scelta di Tommaso Scala per Flavia Fiadone, sarebbe stata trasmessa almeno quindici giorni dopo la registrazione della puntata, in effetti così è stato, visto il distacco che c'è tra registrazioni e messa in onda.

Uomini e donne news e anticipazioni: oggi la scelta di Tommaso per Flavia 

Nonostante tutto già da diverso tempo sappiamo come è andata per il tronista Tommaso Scala, grazie al web, ai tanti blog, e sopratutto grazie ai tanti spettatori che riescono a prendere parte alle registrazioni.

Tuttavia le spettatrici più romantiche, fans accanite del tronista napoletano non vedono l'ora di sciogliersi alla vista delle poltrone rosse e dei petali di rosa che cascano dall'alto e inondano i due protagonisti, mentre Tommaso Scala dichiara alla commosa Flavia Fiadone che proprio lei è la sua scelta.

Uomini e donne news e anticipazioni: Tommaso e Flavia non faranno il viaggio 

Il tempo dell'attesa è finito e mentre una coppia formatasi pochi mesi fa è gia scoppiata, ci riferiamo a Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, speriamo che vada meglio per Tommaso e Flavia. Tuttavia qualche dubbio è lecito, Tommaso e Flavia non hanno fatto il viaggio offerto dalla redazione. La notizia è arrivata direttamente dalla redazione di Uomini e donne, che ha ammesso che per ora Flavia e Tommaso starebbero frequentandosi lontano dalle telecamere per vedere come va.

Noi speriamo che vada bene! 

L'appuntamento è su Canale cinque alle ore 14,40 con Uomini e donne e la scelta di Tommaso Scala, mentre qui sulla nostra testata continueremo a tenervi aggiornati su gossip e news della trasmissione e dei suoi protagonisti.