Ecco tutte le ultimissime news e le anticipazioni di oggi, sabato 5 aprile 2014, sui protagonisti del programma di Canale 5, Uomini e donne.

Uomini e Donne news: Anna e Emanuele si sono lasciati

E' naufragato l'amore tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. La coppia, che venerdì pomeriggio ha preso parte alla registrazione di una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico, ha dichiarato di essere arrivati al capolinea dopo appena due mesi di conoscenza.

A determinare questa rottura definitiva tra Anna e Emanuele sarebbe stata la distanza: Anna, per esempio, ha accusato Emanuele di essere sempre fuori per lavoro e di non riuscire mai a trovare un po' di tempo libero per raggiungerla in Sicilia.

Insomma, una situazione davvero insostenibile per Anna che ha deciso di troncare il rapporto.

E adesso, visto che Anna è tornata single e il suo ex corteggiatore Marco è finito sul trono, non è escluso che nei prossimi giorni potremo vedere proprio la bella Anna Munafò scendere le scale del programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice, un po' come successe qualche anno fa a Teresanna Pugliese. Al termine della registrazione di ieri, dopo il ritorno di Anna in studio, Marco ha dichiarato di essere un po' turbato dalla presenza della sua ex fiamma: cosa accadrà?

Uomini e Donne news: tra Aldo e Alessia è "amore puro"

Per due protagonisti di Uomini e donne che si lasciano ce ne sono altri due che proseguono la loro storia d'amore a gonfie vele.

Parliamo di Aldo e Alessia. I due da qualche settimana hanno deciso di andare a convivere assieme, rivelando che uno dei loro desideri è quello di mettere su famiglia. Intanto Aldo durante la puntata di Uomini e donne dedicata alla coppie ha regalato un anello ufficiale di fidanzamento alla sua bella Alessia.