Nel programma Uomini e donne, lunedì 7 aprile è avvenuta la terza scelta di questa edizione. Come ormai sappiamo il bel tronista Tommaso Scala ha scelto la sua ex corteggiatrice ed attuale compagna, Flavia Fiadone.

La ragazza di Milazzo è riuscita a conquistare il cuore di Tommaso con la sua semplicità, al contrario della sua ex rivale Germana Meli che si è dimostrata spesso in puntata molto esuberante. La giovane commessa di un negozio di abbigliamento, durante il trono, ha avuto molto più critiche che apprezzamenti. Dobbiamo dire però che Germana non si è mai abbattuta o arresa, ha continuato fino alla fine a corteggiare Tommaso.

Per chi ha seguito la puntata della scelta avrà visto anche le lacrime che ha versato per non essere stata scelta; in camerino poi continuava a sfogarsi con i ragazzi della redazione. Ora sui social network si parla di un probabile ritorno nello studio, questa volta però da tronista. Sarà vero o e solo un rumors? Dobbiamo attendere la prossima stagione oppure qualche anticipazione del sito ufficiale di Uomini e Donne.

Nel frattempo pare che la bella Germana si stia consolando con l'ex gieffino Fabiano Reffe. Ad affermarlo sarebbe stata una foto su Instagram pubblicata proprio da Fefè. Questo ci pone una domanda: "sarà solo una semplice foto o i due si stanno frequentando?" Intanto sembra che a Germana piace proprio stare nell'ambiente televisivo.

Un'altra notizia che vi diamo è che purtroppo non vedremo il viaggio di Flavia e Tommaso; la redazione insieme ai ragazzi hanno scelto di non fare nessun viaggio per conoscersi prima meglio al di fuori delle telecamere. Per ulteriori informazioni vi terremo aggiornati.