Nuova registrazione per il trono classico di Uomini e donne che vede Marco e Luca protagonisti. Vediamo le anticipazioni e le news con quello che è successo nella puntata registrata il 12 aprile e che andrà in onda probabilmente tra una decina di giorni in tv.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Marco litiga con Beatrice

Nella prima parte della puntata il protagonista è Marco che alla fine dell'ultima puntata ha deciso di non portare in esterna Beatrice. La ragazza allora dopo la puntata lo raggiunge in camerino. Tra i due però più che ad un chiarimento assisteremo ad una lite, con la ragazza che va via sbattendo la porta!

Dopo aver visto il filmato, dallo studio Noemi accusa Beatrice di maleducazione e nasce una nuova discussione...

Uomini e Donne news trono classico: Marco elimina Noemi

Secondo le anticipazioni di uomini e donne del trono classico, le sorprese riguardanti Marco non finiscono qui, infatti nel finale di puntata, dopo aver visto la bella esterna tra Marco e Jessica, a sorpresa Maria De Filippi annuncia che il tronista vuole eliminare Noemi. Marco conferma dicendo che tra i due non vede un'evoluzione, non si va avanti e ci sono diversi problemi.

Uomini e donne trono classico, anticipazioni: Luca e Luce

Secondo le ultime news di Uomini e donne trono classico, per Luca è andata molto meglio in questa puntata, soprattutto grazie ad una toccante esterna che il ragazzo ha fatto con Luce.

Inizialmente i due si sono visti per una lezione di yoga e alla fine Luca si lascerà andare a confidenze importanti e personali come il racconto della malattia di sua madre. Luce è comprensiva e tra loro scatta un abbraccio che vale più di mille parole. Tornati in studio Luca farà una dichiarazione nei confronti della madre che commuoverà tutti, tanto che anche Marco si alza dal trono per abbracciare il compagno... Secondo voi chi devono scegliere i due tronisti? Che coppie vorreste vedere?