Uomini e donne cavalca prepotentemente l'onda del Gossip: tra i tronisti di ieri e di oggi, coppie fatte e sfatte, trono classico e trono over, la rete ci nutre di news e anticipazioni costantemente. Uno dei tronisti del passato molto recente annuncia la sua stanchezza: Andrea Offredi.

Uomini e donne, news: Andrea Offredi è stanco. L'ex fidanzato di Claudia D'agostino, con la quale si vociferava di un possibile riavvicinamento nei mesi passati, mai avvenuto, si è regalato ed ha regalato ai suoi fans un selfie in cui rivela la sua stanchezza. Fisica, vera e propria, di quelle che ti segnano il risveglio.

Infatti, Andera Offredi si è immortalato, occhi semichiusi e mano sul volto, appena alzato, con un aria tutt'altro che riposata. Su Instagram la foto è stata accompagnata da un "sono stanco" in inglese. Un semplice risveglio indesiderato, insomma, per chi magari è abituato a fare le ore piccole. I commenti delle fans non sono mancati, le quali confessano la sua bellezza, anche da assonnato.

Uomini e donne, news e anticipazioni: e mentre Andrea Offredi si riposa (o si riposa poco, dipende dai punti di vista), un ex tronista, anche lui fresco di trono classico, Aldo Palmeri torna a far parlare di sè. Sulla sua pagina Facebook si parla di un misterioso avvistamento. Infatti, il fidanzato di Alessia Cammarota, sembra sia stato avvistato fuori dagli studi Mediaset.

Due ragazze, secondo tale segnalazione, avrebbero avvistato il bel Palmeri a bordo di un auto grigia arrivare agli studi. Ci si chiede se nelle prossime puntate di Uomini e donne lo vedremo in scena, magari con qualche sorpresa sulla coppia.