Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e donne che ha mostrato la scelta di Tommaso Scala, il tronista è arrivato all'ultimo appuntamento del trono classico il giorno 27 marzo e adesso finamelte abbiamo le ultime notizie che ci fanno scoprire cosa è successo nel programma, soprattutto quale è stata la reazione di Germana Meli. La corteggiatrice si sfoga con la redazione di U&D e offende il ragazzo che ha per mesi corteggiato, ecco il suo pensiero a caldo.

Uomini e Donne news: Germana Meli contro la scelta di Tommaso

Si è appena conclusa in Televisione, su canale 5, l'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne e i fan sono estasiati dalla scelta di Tommaso Scala che ha preferito Flavia Fiadone a Germana Meli, per un attimo si è perfino temuto che la risposta fosse un no.

Tina, su richiesta del tronista ha scelto di fare entrare in studio Germana, la corteggiatrice rivale della scelta di Tommaso non incassa bene il no del tronista napoletano e lo accusa di aver fatto una scelta televisiva e di averla illusa.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Germana Meli dà del cretino a Tommaso Scala

Terminata la visione della scelta di Tommaso ed i primi momenti che ha vissuto insieme a Flavia Fiadone le immagini del trono classico si trasferiscono sullo sfogo di Germana, la "corteggiatrice rifiutata" è fuori di se, le sue dichiarazioni a caldo sicuramente sono dettate dal cuore e dalla delusione di non essere stata la preferita del tronista.

Fra le lacrime e la disperazione le scappa perfino la frase: "E' un cretino", il suo pensiero è che il pubblico abbia influito pesantemente sulla scelta di Tommaso in quanto ha la certezza di piacere molto al ragazzo napoletano.

"Tommaso mi ha illusa", le parole di Germana, "doveva dirmi prima che non era interessato a me, gli ho spiegato le mie problematiche". Capito il momento poco indicato per fare dichiarazioni, aspettiamo che la delusione lasci il posto alla razionalità per fare le dovute considerazioni sull'accaduto.