Spesso sul web si tende spesso a pensare male e scrivere ancora peggio. Le ultime news di Gossip relative a Uomini e donne per esempio, davano la coppia formata da Tommaso e Flavia già in crisi, per via di cosa? Ecco gli indizi che hanno sollevato sul web le ennesime congetture negative, ed ecco perché la crisi non esiste e può considerarsi l'ennesima bufala del web.

Uomini e Donne news di gossip, Tommaso ha scelto Flavia: le accuse di Germana

Tommaso è stato l'ultimo tronista di Uomini e Donne in termini di tempo a fare la sua scelta. L'aver impiegato più tempo degli altri, non significa necessariamente sentire il bisogno spasmodico di avere puntate addosso le telecamere, ma vuol dire decidere prendendosi il tempo giusto, a prescindere dal contesto in cui la persona si trova.

Ecco perché Tommaso ha deciso con calma che la donna della sua vita doveva essere Flavia e non Germana. In una recente intervista sul settimanale Visto, aveva parlato addirittura di essere stato spietato, ma solo per amore nei confronti di Flavia.

Germana evidentemente, dopo il "no", ha deciso di tirare fuori la sua personalità e gli ha fatto presente di aver fatto una scelta puramente televisiva. Questa accusa ha comunque fatto male a Tommaso che si è sempre mostrato molto sincero e avvezzo all'onestà per non ricevere eventuali pugnalate. Alle accuse di Germana in sintesi secondo le ultime news di gossip non ha risposto ed ha decisamente fatto bene. La ragazza inoltre, pare già essersi consolata con un ex gieffino.

Uomini e Donne news di gossip, perché Tommaso e Flavia non hanno fatto il viaggio?

La notizia del mancato viaggio di Tommaso e Flavia inoltre, ha fatto drizzare le orecchie in merito a una possibile crisi tra i due, nuovamente smentita in quanto i ragazzi, a differenza di Anna e Emanuele e Aldo e Alessia, hanno preferito la riservatezza, specie Flavia essendo molto timida, elegante e riservata. Per questo motivo dopo la scelta di Uomini e Donne i due ragazzi hanno incominciato a viversi fuori lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne news di gossip, Tommaso e Flavia: crisi oppure bufala del web?

Tra Flavia e Tommaso non c'è in corso nessuna crisi, i ragazzi stanno vivendo il loro amore lontano dalle telecamere di Uomini e Donne ma anche distanti da news di gossip e chiacchiere da corridoio. Quello che amano condividere si legge e vede attraverso le loro pagine ufficiale su Facebook e Instagram, quindi, in stile trasmissione Mistero, possiamo affermare: "Ennesima bufala del web, caso chiuso!".