Le ultime notizie di Gossip ci avvertono che dopo la separazione tra Anna e Emanuele i dubbi dei fan della trasmissione di Maria De Filippi ricadono su un'altra coppia nata dal trono classico di Uomini e donne: Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Da quanto leggiamo sul web nelle pagine ufficiali della coppia i due non si sono visti durante queste feste pasquali nel rispetto delle proprie tradizioni ma cosa accadrà oggi che Flavia festeggerà il suo ventiduesimo compleanno? Sembrerebbe che l'ex tronista si stia organizzando per fare un mega party per la sua fidanzata ma, anche se sappiamo che sono molto discreti, cercheremo di darvi tutte le anticipazioni del caso.

Uomini e Donne, notizie di gossip: Flavia torna a casa per Pasqua e non si vede con Tommaso

La coppia uscita per ultima dal trono classico di Uomini e Donne sta vivendo un amore a distanza visto gli studi di Flavia Fiadone a Milano e l'accademia di Tommaso Scala a Torre del Greco ma già la decisione di non fare il viaggio sempre offerto dalla redazione di Maria De Filippi ha scatenato tra i fan molti dubbi oltre il ritardo in cui i due si sono mostrati insieme dopo la puntata della scelta vista su canale 5. Ora abbiamo visto da una foto di Flavia insieme alla sua mamma inserita in una delle sue pagine ufficiali e dall'incontro avvenuto con una fan che la ragazza non ha approfittato di questa pausa per la festa di Pasqua per incontrare Tommaso e molti sostengono che il loro rapporto non avrà una lunga durata.

Uomini e Donne news: Tommaso Scala un ragazzo molto religioso

Le ultime news sull'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne vedono Tommaso Scala molto impegnato nelle serate alle quali partecipa come ospite d'onore e in merito alla Pasqua in una sua foto su instagram, il biondo, come lo definiscono le fan sottolinea quale importanza abbia per lui questa festa cristiana ma i fan si chiedono se il ragazzo partenopeo ha intenzione di raggiungere Flavia Fiadone nel giorno del suo compleanno.

Uomini e Donne, ultime news: un mega party per il compleanno di Flavia

Molti fan del trono classico di Uomini e Donne stanno scrivendo sulla pagina ufficiale di Flavia Fiadone unicamente per esprimere l'affetto che in questi mesi si è formato nei confronti della giovane toscana che sembra aver conquistato molti di loro con la sua dolcezza e simpatia.

C'è chi ha riproposto il video della puntata della scelta, chi ha organizzato uno striscione allo stadio, chi ha fatto un collage con le migliori foto con tanto di dedica ma quello che tutti si aspettano è che Tommaso Scala la raggiunga in Toscana per festeggiare insieme questa ricorrenza e anche qualcosa di più.

Sembrerebbe che l'ex tronista di Uomini e Donne stia organizzando per la sua "bionda" Flavia un mega party sul quale ovviamente si sta mantenendo un gran segreto, almeno da quanto leggiamo sulle pagine ufficiali della coppia. Sarà vero o i due sono già in crisi come Anna e Emanuele?