Novità in arrivo per Uomini e donne dalla prossima stagione televisiva? Non lo esclude una della autrici del programma di Canale 5 (insieme a Maria De Filippi) ovvero Raffaella Mennoia che annuncia news importanti in arrivo per settembre-ottobre; quest'ultima ci tiene subito a precisare che non ci sarà nessun trono gay ma qualcosa verrà cambiato nell'assetto del talk show. Infatti negli ultimi anni - nonostante il grande entusiasmo del pubblico - si è perso un po' di passione nei confronti dei protagonisti.

Dalle news arrivate da una delle autrici di Uomini e Donne, ovvero - come detto prima - Raffaella Mennoia, si scopre che il successo dei primi tronisti e delle prime corteggiatrici, un esempio su tutti Costantino Vitagliano, non è stato mai raggiunto dagli ultimi protagonisti del programma di Canale 5.

Questo fa capire che i tempi sono cambiati e serve rinnovarsi.

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia confida che ci saranno cambiamenti

Ecco allora che l'autrice del talk show Uomini e Donne dichiara che verrà cambiato qualcosa: i cambiamenti riguarderanno sia il Trono Classico che il Trono Over; quest'ultimo infatti diventa spesso monotono e portato avanti dai litigi tra l'opinionista Tina Cipollari con dame e cavalieri. Le news sul nuovo format però sono per ora top secret. Così Raffaella Mennoia ha liquidato l'intervistatrice del blog Chic e Choc. Escluso invece il trono gay, non tanto per scelta televisiva, quanto per mancanza di organizzazione dietro le quinte per un format del genere.

Uomini e Donne news: Mennoia "Quante scene abbiamo tagliato!"

Raffaella Mennoia ha raccontato anche qualche aneddoto su Uomini e Donne, raccontando per esempio della rissa tra Tommaso e Aldo, tagliata dalla messa in onda su Canale 5. Una scelta dettata dalla volontà di mantenere un certo decoro e non voler catturare i telespettatori con scene di questo genere.

In ogni caso queste situazioni vengono poi riprese dal pubblico presente in studio, che racconta tutto e permettono di far girare queste anticipazioni che puntualmente in tv non vengono mostrate. Sarà la visione di queste scene una delle news sul prossimo format? Dubitiamo!

Uomini e Donne news: il talk show sta diventando monotono

Sempre gli stessi regali, sempre le stesse cene, gli stessi addobbi natalizi: insomma, il format attuale di Uomini e Donne è diventato noioso e anche piuttosto scontato.

E' la stessa Raffaella Mennoia a dire la sua su questa situazione, confermando che le scene spesso non la emozionano più. Per quale motivo? Perché sembrato tutti piccoli remake, scene già viste e riviste con persone diverse (tronisti e corteggiatrici o viceversa) come protagonisti. Anche da questo punto di vista cambierà qualcosa? Probabilmente sì, è tutto però top secret. Non resta che aspettare nuove news dalle autrici del talk show di Canale 5.