Rubata la pagina Facebook dell'ex protagonista di Uomini e Donne Anna Munafò: i fan ieri - dopo la messa in onda dell'annuncia di rottura tra la ex tronista e Emanuele Trimarchi - hanno notato la sparizione della fan page della ragazza. Una pagina da oltre duecentocinquantamila iscritti, sparita di punto in bianco tra lo stupore generale degli appassionati del talk show, nonché fan della Munafò. La notizia è stata confermata dalla stessa protagonista che ha annunciato ai propri fan la cancellazione improvvisa della pagina.

Per quale motivo? La news sulla sparizione della pagina della ex tronista di Uomini e donne ha fatto il giro dei vari siti di gossip, tanto da costringere Anna Munafò a confermare il tutto.

Non è stata opera sua ma ha fatto capire di essere stata vittima di qualche hacker. A questo punto però risulta difficile recuperare una fan page da oltre duecentocinquantamila mi piace.

Uomini e Donne news: Anna Munafò perde la fan page ma non la grinta

E' stata la stessa Anna Munafò a confermare la sparizione della fan page a lei dedicata: naturalmente non è opera sua ma di qualche persona un po' invidiosa. La ex tronista di Uomini e Donne non le manda certo a dire e si scaglia contro l'autore del gesto (di cui non si conosce naturalmente l'identità). La ragazza infatti non nasconde la propria delusione, ma di certo non si farà piegare da questo gesto, spiegando che forse è stato fatto da qualche persona invidiosa della sua notorietà e della crescita dei suoi fan.

Le notizie in merito alla cancellazione della pagina dedicata alla Munafò però sono ancora poco chiare.

Infatti è difficile accusa qualcuno in questo momento: spesso gli hacker puntano semplicemente le pagine più importanti e più in crescita. Dalle parole della ex tronista di Uomini e Donne però arrivano frase che sembrano far capire che Anna Munafò sappia qualcosa sul furto delle credenziali della fan page e la conseguente cancellazione.

Ma potrebbe essersi trattato di un semplice sfogo. Il fatto curioso è che il tutto è avvenuto subito dopo la messa in onda della puntata dove Anna e Emanuele hanno spiegato le ragioni della loro rottura. Insomma, brutte notizie per la ex tronista che prima ha perso il ragazzo e ora anche la sua ricca fan page; ma non avrà certamente problemi a "ripopolarla" visto che sono sempre di più le persone che stanno dalla sua parte, avendo capito che la rottura è avvenuta esclusivamente per i sentimenti non veri dell'ex corteggiatore.